ho iniziato a fare il classico tagliando, togliendo i 2 sfiati dal serbatoio mi sono accorto che uno dei 2 tubi era pieno d'acqua. Seguendo il corso del tubo ho smontato una specie di raccordo, sembra una valvola di non ritorno infatti sopra c'è stampata una freccia. Il problema è che si è otturato proprio questo pezzo, ho provato a soffiare col compressore ma non è successo niente. é già successo a qualcuno??
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2015-05-09_18-39-11_737.jpg2015-05-09_18-36-59_265.jpg
ALFS eccoti le foto.Sembra funzionare.L'acqua che ho trovato ieri nelle gallerie,non ha imbrattato il bauletto.Aspetto un bel temporale,come prova finale

YES nessun problema d'ingombro

le domande te le fanno loro ,moto, tipo ed anno peso vestito, peso con passeggero, tipo di guida , sportiva o turistica , per la prima secondo me irrigidiscono un pò il settaggio base , ti arriva già settato sul pilota sia come precarico che come estensione , i click delle regolazioni si sentono subito . il montaggio facile ma devi saperci un pò fare .lamps

Peccato che il gda sia più avanti..ho sentito proprio oggi holeshotmoto..