Cico ai 100 k .....ma non con la tiger....a meno che tu non la usi solo per andare al bar....![]()
Finalmente sono riuscito a caricare le foto.
La bomboletta sembrava toccare contro la vaschetta della batteria mettendola in posizione basssa così è stato deciso di montarla in questo modo, sembra ok anche se ci toccano i cavi elettrici che vengono dalla parte anteriore della moto. Spero questo non comporti problemi. Per questo speravo di sapere se qualcuno ha questo ammortizzatore ed è montato così.
Grazie mille!
IMG_20150523_204527.jpgIMG_20150523_204549.jpgIMG_20150523_204656.jpgIMG_20150523_204705.jpgIMG_20150523_204721.jpg

Mrtiger....oppure montagne Russe....![]()

Cico...ma e vero che quando ti fermi al bar sei ancora in preda a movimenti sussultori che la gente pensa che stai ballando un pezzo dei Madness...![]()

Oggi montata Brembo RCS!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

come l'hai tarato il wilbers così come ricevuto o hai modificato? come ti sembra ? anche io ne ho appena montato uno con precarico idraulico ,lo tengo come me l'hanno tarato per il mio peso e lo precarico di 12 click se vado con la zavorrina.Ho verificato che siamo ben lontani dai valori di sag statico e dinamico che indicano nelle istruzioni gl stessi che si trovano ovunque in iternet direi almeno il doppio , dove indicano 15 mm ne trovo almeno 30 . Me ne accorgo anche dalla posizione in sella rispetto al mono showa che t enevo col massimo precarico ,in pratica mi trovo più basso di almeno 10 ,15 mm comunque le senszioni sono ottime sia da solo che in due , confort decisamente migliore.
Preso dalla scatola e montato senza spippolare niente (anche se chiaramente avevo fornito tutti i dati nel dettaglio al momento dell'ordine). Non ho idea di che sag avessi prima e nemmeno di quello che ho adesso
La moto va benissimo, non è "un'altra moto", è sempre lei ma è più solida e più precisa e qualora ce ne fosse stato bisogno il gusto nel guidarla è ancora aumentato
A conti fatti il mono originale non lo disdegno ma sicuramente nemmeno lo rimpiango.