Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 503

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE (cap. VI)

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Stamattina ho montato le forcelle revisionate e oggi pomeriggio invece un bel Wilbers 640 nuovo di pacca!

Non vedo l'ora di provare la tigre e maledirmi per essere arrivato alle porte dei 50000km senza toccare le sospensioni
    tranquillo , io sono arrivato ai 100k con le sosp originali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Cico ai 100 k .....ma non con la tiger....a meno che tu non la usi solo per andare al bar....

TCP Rider L'avatar di nicorama84
    Moto
    Tiger 1050SE MY2012
    Finalmente sono riuscito a caricare le foto.
    La bomboletta sembrava toccare contro la vaschetta della batteria mettendola in posizione basssa così è stato deciso di montarla in questo modo, sembra ok anche se ci toccano i cavi elettrici che vengono dalla parte anteriore della moto. Spero questo non comporti problemi. Per questo speravo di sapere se qualcuno ha questo ammortizzatore ed è montato così.

Grazie mille!

IMG_20150523_204527.jpgIMG_20150523_204549.jpgIMG_20150523_204656.jpgIMG_20150523_204705.jpgIMG_20150523_204721.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Cico ai 100 k .....ma non con la tiger....a meno che tu non la usi solo per andare al bar....
    È innamorato del tagada. .

Moto
    Mrtiger....oppure montagne Russe....

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    si certo, solo per andare al bar, peccato che il più vicino dista a parecchi km

Moto
    Cico...ma e vero che quando ti fermi al bar sei ancora in preda a movimenti sussultori che la gente pensa che stai ballando un pezzo dei Madness...

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Oggi montata Brembo RCS!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
    Stamattina ho montato le forcelle revisionate e oggi pomeriggio invece un bel Wilbers 640 nuovo di pacca!

Non vedo l'ora di provare la tigre e maledirmi per essere arrivato alle porte dei 50000km senza toccare le sospensioni
    come l'hai tarato il wilbers così come ricevuto o hai modificato? come ti sembra ? anche io ne ho appena montato uno con precarico idraulico ,lo tengo come me l'hanno tarato per il mio peso e lo precarico di 12 click se vado con la zavorrina.Ho verificato che siamo ben lontani dai valori di sag statico e dinamico che indicano nelle istruzioni gl stessi che si trovano ovunque in iternet direi almeno il doppio , dove indicano 15 mm ne trovo almeno 30 . Me ne accorgo anche dalla posizione in sella rispetto al mono showa che t enevo col massimo precarico ,in pratica mi trovo più basso di almeno 10 ,15 mm comunque le senszioni sono ottime sia da solo che in due , confort decisamente migliore.

TCP Rider L'avatar di rolloblues
    Moto
    Tiger 1050 SE
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    come l'hai tarato il wilbers così come ricevuto o hai modificato? come ti sembra ? anche io ne ho appena montato uno con precarico idraulico ,lo tengo come me l'hanno tarato per il mio peso e lo precarico di 12 click se vado con la zavorrina.Ho verificato che siamo ben lontani dai valori di sag statico e dinamico che indicano nelle istruzioni gl stessi che si trovano ovunque in iternet direi almeno il doppio , dove indicano 15 mm ne trovo almeno 30 . Me ne accorgo anche dalla posizione in sella rispetto al mono showa che t enevo col massimo precarico ,in pratica mi trovo più basso di almeno 10 ,15 mm comunque le senszioni sono ottime sia da solo che in due , confort decisamente migliore.
    Preso dalla scatola e montato senza spippolare niente (anche se chiaramente avevo fornito tutti i dati nel dettaglio al momento dell'ordine). Non ho idea di che sag avessi prima e nemmeno di quello che ho adesso
    La moto va benissimo, non è "un'altra moto", è sempre lei ma è più solida e più precisa e qualora ce ne fosse stato bisogno il gusto nel guidarla è ancora aumentato

A conti fatti il mono originale non lo disdegno ma sicuramente nemmeno lo rimpiango.

Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •