Nessuna intenzione di cambiare la mia tigre, ma devo dire che Versys 1000 e - ancor più - Caponord 1200 non sono affatto male, rimanendo nella nostra categoria di moto.

Nessuna intenzione di cambiare la mia tigre, ma devo dire che Versys 1000 e - ancor più - Caponord 1200 non sono affatto male, rimanendo nella nostra categoria di moto.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Alla fine Norman se non te la sentivi, hai fatto più che bene, le moto sono un lusso non una sofferenza, se si va in moto si deve godere altrimenti meglio dedicare tante risorse ad altroma la Vstrom 1000 non ti piace ? Provata anche io la Tracert, a me la posizione in sella è piaciuta, mi sono sentito forse più comodo che sulla mia, per il resto l'ho provata troppo poco ma mi ha lasciato una bella impressione
.

L anuova versys l hanno migliorata e gia la vecchia era una gran moto con una gran guida e un gran motore ( vibrava troppo ) e le pedane toccavano presto ma come avevo gia scritto versys base tiger base il versys aveva una marcia in piu nella guida e confonrt
certo brutta come la morte e rifinita davvero male.
revisionato forcelle e sostituito batteria![]()
Montato una piastrina sul manubrio sx su cui ho attaccato il comando wireless del N-com multi 5.
Sto lavorando a un puntale artigianale in lamierino..... chissà se riesco a finirlo!![]()

Come farebbe un pilota ufficile......sono andato varie volte in officina dove ho comperato il kit sospensioni per farle regolare.......Figo.....