Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 503

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE (cap. VI)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Qualsiasi mono rispetto alla originale è meglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Belloooo! Costo? Se posso..
    Sensazioni alla guida?
    preso da holeshotmoto, due regolazioni in compressione ( alta e bassa velocità ) estensione , precarico molla , interasse variabile, tarato per le mie specifiche... 738 euro.
    Visto che il mono originale è davvero una ciofeca,( per non ondeggiare in accelerazione bisogna tenerlo tutto indurito al massimo ) con questo sembra di avere un altra moto...
    direi che è la spesa migliore ..

alcune foto della modifica al sottocoda...coda tiger 1.jpgcoda tiger 4.jpg
    Ultima modifica di Scutur; 24/03/2015 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Bel acqisto il mono wilbers scutur....il mio mupo stesse caratteristiche costa un terzo in piu.....ccaxxarola..

TCP Rider L'avatar di Matmar
    Moto
    Tiger 1050

COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE (cap. VI)

Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio
    preso da holeshotmoto, due regolazioni in compressione ( alta e bassa velocità ) estensione , precarico molla , interasse variabile, tarato per le mie specifiche... 738 euro.
    Visto che il mono originale è davvero una ciofeca,( per non ondeggiare in accelerazione bisogna tenerlo tutto indurito al massimo ) con questo sembra di avere un altra moto...

Scutur che modello è il tuo Wilbers?
    Ho visto che su holeshotmoto il 631/641 costa 598???
    Bye bye
    Ultima modifica di Matmar; 24/03/2015 alle 08:09 Motivo: aggiungere Quota

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ho avuto wilbers e due mupo ..il terzo in piu li vale tutti..nn che wilbers nn sia valido ma è un progetto fermo a oltre 10 anni fa..l ab1 mupo è un capolavoro.

Moto
    Le tue parole MR TIGER mi sono di conforto con quello che ho speso per rifare le sospensioni il sapere che avrei potuto spendere molto meno e trovare la stessa qualita mi avrebbe provocato un infarto Secco.....

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Scutur Visualizza Messaggio

Bello..come hai fissato il nuovo portatarga? Non vedo viti tra la parte mozzata del vecchio e la piastrina del nuovo..

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    Le tue parole MR TIGER mi sono di conforto con quello che ho speso per rifare le sospensioni il sapere che avrei potuto spendere molto meno e trovare la stessa qualita mi avrebbe provocato un infarto Secco.....
    allora che poi tu possa non accortegerti delal differenza è possibile....ma come qualità costruttiva Mupo è su un altro livello. sopratutto se parliamo di un AB1, le alte e basse velocità senza piggy back sono un pò una cazzata ( e io ho avuto il wilbers sul tiger 955 per oltre 10 anni...esattamente lo stesso qui sopra solo con precarico idraulico),
    Sul daytona avevo l AB2 e ora sul 1050 ho l Ab1 + precarico e altezza...solo il trattamento sullo stelo fa gia la differenza

Moto
    MR TIGER....ti voglio gia bene.....appena si puo mi offri un caffe.......

TCP Rider L'avatar di Scutur
    Moto
    Ex Speed triple Jet black ex Tiger 1050 sport ora BMW S1000XR
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Bello..come hai fissato il nuovo portatarga? Non vedo viti tra la parte mozzata del vecchio e la piastrina del nuovo..
    se guardi bene, c'è una vite passante che blocca il portatarga sul moncone rimasto del codino .
    coda tiger 7.jpgcoda tiger 6.jpg

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    allora che poi tu possa non accortegerti delal differenza è possibile....ma come qualità costruttiva Mupo è su un altro livello. sopratutto se parliamo di un AB1, le alte e basse velocità senza piggy back sono un pò una cazzata ( e io ho avuto il wilbers sul tiger 955 per oltre 10 anni...esattamente lo stesso qui sopra solo con precarico idraulico),
    Sul daytona avevo l AB2 e ora sul 1050 ho l Ab1 + precarico e altezza...solo il trattamento sullo stelo fa gia la differenza
    sono d'accordo con te, ma a me, per l'uso che ne faccio ,io questo và più che bene..
    Poi sentendo il mio sospensionista di fiducia, mi ha detto che un palmo sopra a tutti ci sta ohlins, naturalmente questo è un suo parere, ma lui smonta e revisiona ammortizzatori tutti i giorni e mi assicura che internamente ohlins è il numero uno.
    Al di sotto ,sempre secondo lui, più o meno gli altri marchi si equivalgono...a questo punto ho fatto la scelta per il prezzo !!!
    Ultima modifica di Scutur; 24/03/2015 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •