Qualsiasi mono rispetto alla originale è meglio

Qualsiasi mono rispetto alla originale è meglio

preso da holeshotmoto, due regolazioni in compressione ( alta e bassa velocità ) estensione , precarico molla , interasse variabile, tarato per le mie specifiche... 738 euro.
Visto che il mono originale è davvero una ciofeca,( per non ondeggiare in accelerazione bisogna tenerlo tutto indurito al massimo ) con questo sembra di avere un altra moto...
direi che è la spesa migliore ..
alcune foto della modifica al sottocoda...coda tiger 1.jpgcoda tiger 4.jpg
Ultima modifica di Scutur; 24/03/2015 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!

Bel acqisto il mono wilbers scutur....il mio mupo stesse caratteristiche costa un terzo in piu.....ccaxxarola..

Ho avuto wilbers e due mupo ..il terzo in piu li vale tutti..nn che wilbers nn sia valido ma è un progetto fermo a oltre 10 anni fa..l ab1 mupo è un capolavoro.

Le tue parole MR TIGER mi sono di conforto con quello che ho speso per rifare le sospensioni il sapere che avrei potuto spendere molto meno e trovare la stessa qualita mi avrebbe provocato un infarto Secco.....

allora che poi tu possa non accortegerti delal differenza è possibile....ma come qualità costruttiva Mupo è su un altro livello. sopratutto se parliamo di un AB1, le alte e basse velocità senza piggy back sono un pò una cazzata ( e io ho avuto il wilbers sul tiger 955 per oltre 10 anni...esattamente lo stesso qui sopra solo con precarico idraulico),
Sul daytona avevo l AB2 e ora sul 1050 ho l Ab1 + precarico e altezza...solo il trattamento sullo stelo fa gia la differenza

MR TIGER....ti voglio gia bene.....appena si puo mi offri un caffe.......

se guardi bene, c'è una vite passante che blocca il portatarga sul moncone rimasto del codino .
coda tiger 7.jpgcoda tiger 6.jpg
sono d'accordo con te, ma a me, per l'uso che ne faccio ,io questo và più che bene..
Poi sentendo il mio sospensionista di fiducia, mi ha detto che un palmo sopra a tutti ci sta ohlins, naturalmente questo è un suo parere, ma lui smonta e revisiona ammortizzatori tutti i giorni e mi assicura che internamente ohlins è il numero uno.
Al di sotto ,sempre secondo lui, più o meno gli altri marchi si equivalgono...a questo punto ho fatto la scelta per il prezzo !!!
Ultima modifica di Scutur; 24/03/2015 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica
Piego così tanto che al posto dei moscerini devo stare attento alle formiche !!!