Sono ovviamente d’accordo che vada provata per vedere se le borse sono comode o no, se la guida è sufficientemente comoda o no, ecc…
Tenete presente peròche questa moto cerca di ricavarsi una fascia particolare nel mercato dellecross-over.
Non intende mettersi in competizione con moto da turismo ipercomode e pratiche.
E’ la moto di chi magari viene da una naked e comincia ad avere voglia di qualcosa di più versatile, ma non troppo distante dalla guida a cui era abituato. Magari per età o per necessità pratiche.
Infatti a me attira un sacco!
Credo che la terrei sempre con le borse, per lavoro, per comodità quando mi fermo ecc…
Quindi, dichiaratamente non sarà uno scania da caricare o morbida da farci tappe da 600 km senza pause o indolenzimenti vari.
Anche nei pesi e nella cilindrata intende colmare un vuoto nel settore. Quello che Ducati non ha voluto riempire con un Multi 800, credo per paura di cannibalizzare le vendite del 1200. In effetti credo che più d’uno si sarebbe accorto che l’848 basta e avanza per farci tutto…
Certo qualche dubbio su affidabilità e assistenza rimane, ma se avessi la possibilità, credo ci penserei sul serio (dopo averla provata, ovvio).
Secondo me MV fa bene a proporre qualcosa di sempre diverso che non piacerà a tutti (vedi questa discussione e la parallela sulla dragster).
Ma almeno qualcosa di diverso sotto il sole dài!!