Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 266

Discussione: Mv Turismo Veloce

TCP Rider Senior
    Ma dopo il nuovo tdm a 9000 euro prnei ancora ad una moto come la turismo veloce? È morta prima ancora di esordire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Alex63 Visualizza Messaggio
    Mai più i caschi legati con lucchetto, me li hanno rubati.
    Dipende dal lucchetto. ..le borse triumph Givi ecc si aprono con uno sputo è tutta plastica

Io con le borse del.1050 più sacca da 50 litri vado via una settimana tranquillo in coppia poi se uno si deve portare la casa dietro è un altro discorso la moto deve rimanere divertente a pieno carico

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Ma dopo il nuovo tdm a 9000 euro prnei ancora ad una moto come la turismo veloce? È morta prima ancora di esordire
    anche il TDM sarebbe nato morto se per tutti i motociclisti il prezzo giusto per una moto fosse 1000 euro
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    questo è verissimo...infatti una volta vista dal vivo..nonostante la linea mi piaccia molto (con le valigie perchè senza trovo la parte posteriore troppo piccola)....l'ho scartata subito tra le papabili moto da acquistare
    Saresti ancora con la triunz a 4 cilindri....aspetta e spera! Poi una mv (idem aprilia) appena uscita non so se la prenderei....qui si aprla di sospensioni elettroniche;ben vengano,sono una figata,ma vediamo se funziano.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Basta guardare le classifiche. O sei BMW e vendi il GS a 20,000 o sei Yamaha e vendi le mt da 6-8000 euro o sei Honda e vendi le nc-cb sempre nella stessa fascia di prezzo. La ncx ha uh n grande consenso ma appena arriva la TDM gli altri scompaiono! Sparisce il successo tiger, le capo nord le crosstourer salgono le crossrunner e il tutto succederà in attesa della nuova Africa twin. Per questa si faranno qualche decina di pezzi. I clienti sono da multistradacche non rinunciano al 1200 da 150 cv

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ah la mia adorata triumph a 4 cilindri .... Poi tutti quei giocattoli elettronici..... Ad iniziare dalla strumentazione che fa anche il caffè non farebbero per me... Per non parlare di tutto il resto.... Però come linea mi piace

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il prezzo giusto per una moto fosse 1000 euro
    Quelli sono già a posto con i vecchi transalpino e del nuovo da 14.000 se ne sbattono

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ah la mia adorata triumph a 4 cilindri .... Poi tutti quei giocattoli elettronici..... Ad iniziare dalla strumentazione che fa anche il caffè non farebbero per me... Per non parlare di tutto il resto.... Però come linea mi piace

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    Le mv brutte son poche....resta un dato di fatto che anche quelle vendute son pochissime....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Quelli sono già a posto con i vecchi transalpino e del nuovo da 14.000 se ne sbattono
    ci credo solo se sei il proprietario dell'Ikea che la Volvo di 30 anni ti basta e avanza
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    ci credo solo se sei il proprietario dell'Ikea che la Volvo di 30 anni ti basta e avanza
    Solo un ottuso con un qi inferiore a 90 preferirebbe una mv da 14.000 euro al patrimonio del signor IKEA con in omaggio una Volvo di 30 anni (magari un bel polar bianco station interno in pelle). Mi hai quindi confermato che piace a gente che non sa ne contare ne valutare la realtà 😂
    Avevo notato un ratto somatico comune tra i proprietari., ma non volevo metterla sulla genetica, pensavo fosse mancanza di cultura..😅
    Ultima modifica di peppone; 22/10/2014 alle 11:15

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •