Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Il Massacro della Diaz....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #5
    TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Messaggi
    3,266
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    .. vorrei spendere una parola per i poliziotti che sono dovuti irrompere dentro la Diaz.
    Loro sono come i soldati che devono eseguire un ordine, sono dei lavoratori come noi che devono obbedire e se non obbediscono ne pagano le conseguenze.
    Isolare l'episodio (seppur raccapricciante e sbagliato) della Diaz da tutto il resto del contesto in cui ciò si è svolto è solo un voler strumentalizzare a favore di certe frange della sinistra quanto accaduto.
    Quella stessa sinistra estrema che santifica quel balordo di Giuliani e ha messo in croce un carabiniere che ha cercato di difendersi da un balordo con in mano un estintore, attorniato da altri balordi armati di mazze e bastoni che si sono sentiti potenti, perchè in tanti balordi contro tre soli carabinieri che si sono trovati circondati ......
    Balordi che gonfiano il petto e si sentono invincibili quando sono in un rapporto di forza di 10 a 1 ma che scappano come conigli se si trovano da soli a tu per tu con un poliziotto.
    Posso essere d'accordo in parte su quanto dici di CERTI poliziotti. Molti sono brave persone solo che sono costretti a fare un lavoro del cazzo.
    Ce ne sono altri invece che non vedono l'ora di menare e che in certe circostanze credo usino anche degli "stimolanti". altrimenti non si spiega come abbiano potuto fare questo:
    o questo , o questo
    Le"frange della sinistra" come tu le definisci sono forse i Black Block che arrivarono da mezza Europa, pagati certo da qualcuno per far casino?
    Certo forse Giuliani era solo uno sprovveduto che si è illuso di star facendo qualcosa di importante. Qualcun altro come lui si è messo a seguire il Branco dei Violenti...
    MA tutto parte dai Black Block.
    Chi li mandò?
    Qualcuno che voleva assolutamente creare un alibi alle "frange violente" della polizia. un alibi che potesse giustificare ai cittadini distratti la strage della scuola Diaz.
    Quella storia aveva una valenza molto politica a livello Europa. C'era il G8 e il Governo di quel tempo doveva mostrare fermezza agli occhi degli altri Governi.
    La politica sapeva, Fini si guardò bene di uscire dalla caserma quella mattina.....
    ecc. ecc.

    e comunque come fai a scrivere tanti balordi contro 3 carabinieri. Guarda!


    Credi ancora a quello che dice la tv?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •