Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    Molto peggio che guidare una naked. Su una naked magari stai più proteso in avanti e fendi un minimo l aria, su questa stai ben diritto e ti becchi una bella paccata d aria. Provata già tre volte

E' un bel giocattolino non c è dubbio e sono indeciso se prenderla o no. Quello che mi lascia perplesso nel cambiare è proprio il riparo dall aria. La mia adorata Tigrona ripara bene, è comoda e il motore ha una linea d erogazione favolosa, piena e godereccia (e grazie, è un 1050)...l unica nota negativa è il baricentro alto e l impegno fisico in certe situazioni di manovra da fermo
    Per quello basta prendere il plexiglas alto, anche se è bruttino. Ma non mi sembra una situazione così drammatica, a meno che uno sia molto alto.
    Poi bisogna capirsi: se volete una moto buona per andare forte come un r1, comoda come un Gs, divertente come una supermotard mi sa che qualche difetto lo troverete sempre...
    Questa non è una moto comoda come una poltrona e non è una ss, è un (ottimo) compromesso.
    Ultima modifica di Osva75; 04/04/2015 alle 19:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •