Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: tiger 955 '05 problemi di regolazione di tensione o altro???

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Speedy67
    Data Registrazione
    29/11/06
    Località
    s.eusanio del sangro(ch)
    Moto
    speed triple '10,tiger 955 '05
    Messaggi
    120

    tiger 955 '05 problemi di regolazione di tensione o altro???

    salve,rivolgo una domanda hai possessori di tiger 955 o di chi sa quale possa essere il problema.praticamente ho notato con il tester sulla batteria che con la moto spenta il voltaggio sta a 12.80,con la moto accesa al minimo carica intorno a 13.40/60,con la moto accellerata il voltaggio scende intorno a 12.40/60.parlando con un meccanico mi ha detto che x questo tipo di motore( 955) è un comportamento normale,nel senso che lo ha riscontrato anche su altre moto,voi cosa ne pensate???

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Data Registrazione
    24/08/10
    Messaggi
    6,069
    al minimo 13,5 14V sono ok

    a 4000giri 14-14.5V ok

    il "meccanico" di elettricita capisce poco

    non ti allontanare molto con quei valori...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 04/11/2014 alle 21:38

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    digli al mecca di cambiare mestiere,se scende la tensione quando dai gas qualcosa non va
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Data Registrazione
    09/11/12
    Località
    Roma
    Moto
    speed 955i 2003
    Messaggi
    5,755
    quando e' successo a me ,era il regolatore di tensione

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    o il regolatore o l'alternatore ma credo più la seconda,a me faceva cosi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
    Data Registrazione
    24/06/08
    Località
    Siracusa
    Moto
    Speed Triple 955i '02 - BMW R1100R - Vespa 50 - ''Newbikeworkinprogress''
    Messaggi
    1,979
    Statore.
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    quoto salvo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    ci sono delle novita?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,807
    Citazione Originariamente Scritto da Speedy67 Visualizza Messaggio
    salve,rivolgo una domanda hai possessori di tiger 955 o di chi sa quale possa essere il problema.praticamente ho notato con il tester sulla batteria che con la moto spenta il voltaggio sta a 12.80,con la moto accesa al minimo carica intorno a 13.40/60,con la moto accellerata il voltaggio scende intorno a 12.40/60.parlando con un meccanico mi ha detto che x questo tipo di motore( 955) è un comportamento normale,nel senso che lo ha riscontrato anche su altre moto,voi cosa ne pensate???
    Strano perche' nelle tiger il problema era davvero raro ... Ma sicuramente c'entra anche lo statore.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    La tensione scende perché se la batteria è già carica nn serve fornire 14 volt lo faceva anche la mia. venduta a 122 mila e 11 anni con regolatore originale

    prova a farlo con i fari accesi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •