corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Capisco che mi trovo "un attimo" controtendenza, e che non è semplice prendere le difese di un'azienda massacrata (con tuto il diritto da Report) in quel modo.
Io non lavoro per Moncler, e praticamente non mangio più carne. Non sono per il lusso e sto dalla parte degli animali.
E non cerco di avere ragione a tutti i costi.
Ma che ora si pensi che Moncler sia la bestia nera dell'abbigliamento mi sembra non solo ingiusto, ma anche poco intelligente.
Se ne avessi le capacità chiederei una ad una alle aziende produttrici di piumini la tracciabilità delle loro piume d'oca.
Secondo me pochissime potrebbero fornirne questo dato.
E quelle che lo fanno lo mettono in bella mostra sui loro siti. Vedi Patagonia.com.
Ultima modifica di malkovich; 05/11/2014 alle 10:29 Motivo: Unione Post Automatica
Bealive it or not I don't spend my entire day sitting around trying to memorize the fucking number to my fucking bank account......MORON!
Ma se manco sanno da dove arrivano che non le possono tracciare..... ma per piacere va!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Un attacco simile a quello di report arriva dal Telegraph a North-Face.
http://www.telegraph.co.uk/earth/out...fed-geese.html
Bealive it or not I don't spend my entire day sitting around trying to memorize the fucking number to my fucking bank account......MORON!
Quando vedo queste cose mi viene sempre da dire:
"Beati gli animali, perchè non si devono vergognare della loro razza"![]()
Scusate, ma qualcuno pensava che spiumassero le oche morte?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ultima modifica di gixxer73; 05/11/2014 alle 11:00
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale