Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Ma cosa si fumano,questi!? (armi sceniche inside)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Ma con tutto quello che c'è da fare, si perdono con ste stronzate qua?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ma con tutto quello che c'è da fare, si perdono con ste stronzate qua?
    considerando che da decenni non si sono mai occupati di quello che c'è da fare, direi che mantengono il trend alla grande.. d'altronde sono votati per questo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Riletto,più volte,Ma non capisco,sarà un mio limite o perchè ti hanno impallinato da piccolo sul balcone
    Ho scritto che auspico che per le armi di scena essendo una questione di gente che lavora non mettano i bastoni tra le ruote, quindi quali stragi fatte con armi di scena?
    Quanto a quelle ad aria compressa e qualunque altra arma che colpisce a distanza trovo che non vada bene che possano essere in mano senza controlli ai ragazzini o ai deficienti. Non potranno uccidere, nessuno ha fatto stragi con i pallini ad aria ma basta poco a cavare un occhio a chi si fa tranquillamente i fatti suoi. Uno si stava divertendo e non è un criminale, l'altro ha la vita rovinata.
    È vero che anche una fionda o una cerbottana a scartocci o la cannuccia della biro col riso in casi particolari possano far del male, ma non penso che ci sia paragone con le armi da fuoco.
    Del resto non vedo il problema: se hai l'hobby del volo dovrai pure sottoporti a licenze e verifiche, no? E perché non deve essere lo stesso per le armi? Tu che sei un esperto sei in grado di passare qualunque esame, mentre l'incompetente viene tenuto giustamente fuori. Se poi i costi sono eccessivi è un altro discorso, devono essere resi equi.
    E no. Per fortuna non mi hanno mai impallinato, ma se lo facessero e riesco a mettergli le mani addosso gli strappo le budella a morsi...

P.S.: qualche anno fa dopo le feste di fine d'anno ho trovato in cortile un proiettile di pistola cal.9 parzialmente schiacciato, sicuramente di ricaduta. E non sto a Napoli, ma a Torino in una tranquilla zona residenziale. Cosa pensare di chi da qualche parte in piena città ha sparato colpi di pistola per festeggiare? Che con la sua perizia nell'uso delle armi sapeva di non far del male a nessuno?
    Ultima modifica di paper; 15/11/2014 alle 13:09

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ho scritto che auspico che per le armi di scena essendo una questione di gente che lavora non mettano i bastoni tra le ruote, quindi quali stragi fatte con armi di scena?
    Quanto a quelle ad aria compressa e qualunque altra arma che colpisce a distanza trovo che non vada bene che possano essere in mano senza controlli ai ragazzini o ai deficienti. Non potranno uccidere, nessuno ha fatto stragi con i pallini ad aria ma basta poco a cavare un occhio a chi si fa tranquillamente i fatti suoi. Uno si stava divertendo e non è un criminale, l'altro ha la vita rovinata.
    È vero che anche una fionda o una cerbottana a scartocci o la cannuccia della biro col riso in casi particolari possano far del male, ma non penso che ci sia paragone con le armi da fuoco.
    Del resto non vedo il problema: se hai l'hobby del volo dovrai pure sottoporti a licenze e verifiche, no? E perché non deve essere lo stesso per le armi? Tu che sei un esperto sei in grado di passare qualunque esame, mentre l'incompetente viene tenuto giustamente fuori. Se poi i costi sono eccessivi è un altro discorso, devono essere resi equi.
    E no. Per fortuna non mi hanno mai impallinato, ma se lo facessero e riesco a mettergli le mani addosso gli strappo le budella a morsi...

P.S.: qualche anno fa dopo le feste di fine d'anno ho trovato in cortile un proiettile di pistola cal.9 parzialmente schiacciato, sicuramente di ricaduta. E non sto a Napoli, ma a Torino in una tranquilla zona residenziale. Cosa pensare di chi da qualche parte in piena città ha sparato colpi di pistola per festeggiare? Che con la sua perizia nell'uso delle armi sapeva di non far del male a nessuno?
    non saprei,ma quoto la tua di perizia,collega
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    le armi non mi piacciono ma in questo caso servono per lavorare e quindi ben vengano

quanto ad alfano è la prova provata che i miracoli esistono. almeno in italia.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Purtroppo i nostri destini sono decisi da una banda di incompetenti quando non disonesti, che per di più si mettono in tasca 200 mila euro all'anno quando va bene per non fare un cazzo.

Ora, che visione potranno mai avere della realtà persone di questo genere?

Questa è la vera domanda.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    non saprei,ma quoto la tua di perizia,collega
    Se ho detto qualche strafalcione correggimi, io non me ne intendo. Le mie uniche esperienze con le armi da fuoco risalgono al militare e ai proiettili 7.62. Era corto, e misurato col calibro dava 9mm.
    Se fosse stato 7.65, 38 o 44 o 45 il succo non cambia. Non poteva essere di fucile e penso poco probabilmente di una maschinenpistole per cui sono andato per esclusione.
    L'avevo messo in un cassetto in ufficio, non so se ne ho una foto da qualche parte. Se la trovo la posto.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se ho detto qualche strafalcione correggimi, io non me ne intendo. Le mie uniche esperienze con le armi da fuoco risalgono al militare e ai proiettili 7.62. Era corto, e misurato col calibro dava 9mm.
    Se fosse stato 7.65, 38 o 44 o 45 il succo non cambia. Non poteva essere di fucile e penso poco probabilmente di una maschinenpistole per cui sono andato per esclusione.
    L'avevo messo in un cassetto in ufficio, non so se ne ho una foto da qualche parte. Se la trovo la posto.
    era un complimento.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •