causa malattia da giovedi....non ho ancora bonificato....ma abbiate fiducia...
causa malattia da giovedi....non ho ancora bonificato....ma abbiate fiducia...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
@mauro: attualmente monto delle ss2 con pochi km ma piu' di un anno sulle spalle. Per quanto le reputi ottime gomme stradali, non le reputo adatte per la pista (mi fecero un brutto scherzo all'isam), tu cosa ne pensi?
Se decidessi di cambiarle, cosa mi consiglieresti considerato la pista il corso e il fatto di essere a fine marzo? Tempo fa mi trovai molto bene con le k2, a, a parte che non sono omologate per la street, considerando che gireremo a marzo non son convinto che vadano bene...
Tu cosa mi consigli?
Thanx!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io andrei con le ss2 che hai se hanno pochi km
Per gli organizzatori: provvedo giovedì al pagamento, purtroppo sono stato via alcuni giorni per lavoro! Scusate, ciao
Un lampeggio
Daniel
Consiglio personale.
Vale la pena venire solo x Dorina la bionda che c'e' nella foto ì, vista dal vivo ed è una gnocca da panico, simpatica e alla mano!!! Io ci sarò per la due giorni......![]()
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
all'attenzione del forum..
eseguito bonifico per il 22/03...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Salve, confermo appena fatto il bonifico. Devo fare altro? Grazie
Un lampeggio
Daniel
manda a me i tuoi dati e n° di tel