Sto vedendo se è pronta la moto anche.. Sentiamoci in mp
Sent from my iPad using Tapatalk
Sto vedendo se è pronta la moto anche.. Sentiamoci in mp
Sent from my iPad using Tapatalk
ora che ho quasi concluso il giro di telefonate lo scrivo anche qui (mi mancano un paio che non rispondono)
per cause non dipendenti da noi ma da una scelta dell'autodromo senza nessun preavviso, la data del 21 e 22 marzo ci è stata tolta in favore dei test del trofeo Malossi che doveva invece svolgersi il 14 e 15 c.m. con pista esclusiva.
tale comunicazione giunta da poche ore non ci ha lasciato possibilità alcuna che spostare il corso.
abbiamo valutato la Domenica 29 marzo (la settimana dopo) facendo entrambi i corsi la sola domenica (la pista non c'è al sabato) implementando gli istruttori (un bagno di sangue per la scuola ma amen).
si tenga presente che la settimana successiva è pasqua e quella dopo ancora c'è il primo appuntamento in pista del forum a misano.
in giornata darò le tutte le conferme.
chi a causa di questo cambio non potesse riorganizzarsi sarà naturalmente rimborsato.
Mi scuso, anche a nome di Rockn'road per il disagio e spero capiate che non abbiamo colpe.
Mauro
Più che gli scuteristi la disorganizzazione dell'autodromo...
Io comunque ci sono![]()
Ultima modifica di Spoly; 13/03/2015 alle 09:45
Malossi..roba da scooteristi DC!!!
Il 21 e 22 vado nei paddock col lanciafiamme che gli scaldo pe gomme..e non solo
Tanto ho gli agganci lì in zona![]()
Per me va bene (già anticipato via tel.). L'unica cosa che è bene assicurarsi che siamo tutti ben seguiti. C'è come me che parto da zero e vorrei imparare bene, altri più esperti, vorranno specializzarsi ancora di più!! Un grazie a Mauro per l'organizzazione e la pazienza. Ciao
Daniel
Su questo ci posso mettere la firma! La proporzione
1 a 3 sarà rispettata e il livello degli istruttori sarà di riferimento mondiale