Originariamente Scritto da
Blackdog
Davvero grande giornata.
Io, Luca e Marco abbiamo avuto anche il privilegio di essere seguiti in pista da Barry. Che dire? Persona fantastica e di rara simpatia, grande comunicatore, bravo e paziente istruttore e un pozzo di aneddoti.
Ma non voglio dimenticare Cicci che ci ha seguito al mattino e al quale abbiamo fatto perdere la voce e tutti gli altri con cui non ho girato, ma che sono stati tutti estremamente disponibili e con alcuni dei quali abbiamo condiviso una delle più belle gare di MotoGP degli ultimi anni.
Un ringraziamento speciale a Mauro, ragazzo gentilissimo e alla mano, sempre pacato e sorridente, per la compagnia, per l'organizzazione e per i consigli.
Un saluto speciale a Not Normal (e alla sua ragazza di cui mi scuso ma non ricordo il nome), simpaticissimo e sempre pronto a dare una mano, oltre che gran manico, e al salutista e tiratissimo Matteo (grazie anche per avermi indotto in tentazione con il SD).
Mi spiace per l'ottimo Marco, compagno di gruppo, per l'innocua (per lui, meno per la Speed) scivolata.
Un saluto a tutti gli altri partecipanti, con l'augurio di rivederci presto.
E, naturalmente, un pensiero al mio compagno di furgone, marchese della piega, maestro delle cinghie a cricchetto e gran signore del DB killer, Luca, per l'idea di andare, per le risate, per il tempo passato insieme per l'Italia e per la sua amicizia.