In pista non ci sono mai stato, nel 2015 vorrei provare se ci fosse un corsetto quasi quasi........
In pista non ci sono mai stato, nel 2015 vorrei provare se ci fosse un corsetto quasi quasi........
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Mauro non ha specificato che ci sarà una una sezione del corso gratuita, tenuta da me personalmente, che riguarderà:
Come svuotare la vasca dalla ghia nel minor tempo possibile
Corso rapido di rattoppo vetroresina,
Verniciatura a mano libera senza sbavi
Scherzi a parte vi consiglio di partecipare: costo relativamente ridotto, istruttori di altissimo livello, rapporto istruttore/pirlota favorevolissimo, confezionato su misura per ognuno e ricordate che Berry fa le gare su strada, trattasi di un corso GUIDA.
Che Mauro mi fulmini se dico cazzate!
GodBlessTheBikerDC!
Fulminato....zot!!!!!
interessante, ma io ho fatto una puntatina in pista quest'anno ma non sono in grado di girare ai livelli di amatori esperti, come la mettiamo?
devo astenermi da partecipare?
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
Corso primo livello:
2Speed3
Brassiere Toscano
Marchino68
daniel6868
ora inizio a sentire come organizzarci
Io confermo, oggi acquistata nuova Speed R presso Triumph Vicenza!!
Inviato dal mio iPhone
Speed Triple R
Ciao
Interessante....Mauro purtroppo la data infrasettimanale e la lontananza dal circuito mi limita molto(avrei bisogno di due gg x farlo). Una volta uscita la data magari potrei vedere se riesco. Cmq ottima iniziativa. Complimenti.![]()
punto della situazione sui corsi di primo livello, destinati a chi si avvicina alla pista o comunque ne ha poca esperienza e vuole entrare nello splendido mondo della pista nel modo migliore, imparando i comportamenti e le tecniche di guida per andare forte e in sicurezza.
copio dal sito
Durata
Full-immersion di un giorno con turni ad orari variabili
Destinatari
Chiunque voglia approcciare al mondo della pista
Programma Pratico
FASE I: Prove pratiche di agilità e maneggevolezza, prove pratiche di frenata ed arresto del mezzo, prove pratiche di impostazione della curva, prove pratiche di assetto in curva
FASE II numerose sessioni pratiche in pista alternate a briefing di correzione, gli istruttori seguono passo dopo passo gli allievi PERSONALMENTE
Istruttori
Rapporto max 1 a 3
Programma Teorico
Il programma teorico viene suddiviso in più fasi: una lezione introduttiva dove vengono esaustivamente spiegate tutte le norme, regole e comportamenti da tenere in pista, a cui segue ed una nutrita sessione teorica durante la pausa pranzo completamente dedicata alle tecniche in oggetto della giornata. Durante le pause di riposo, gli istruttori conducono briefing mirati per correggere ogni allievo nei singoli comportamenti.
mio malgrado non sarà possibile far coincidere i 2 corsi, proveremo a programmarlo per il giorno prima o dopo quello già in programma, anche in questo caso il numero minimo è di 6 persone.
per chi lo chiedesse, è sconsigliabile fare i due corsi consecutivamente perchè le nozioni da assimilare sono già tante e la giornata di corso è molto impegnativa.
Bella iniziativa
Il prossimo anno volevo farlo a Franciacorta,ma a sto punto aspetto le vostre date prima di decidere,
anche se adria mi rimane decisamente più scomoda.
Interessato al primo livello