Ovviqmente con moto propria; la data invece č verso fine marzo inizio aprile, ma da fissare una volta disponibile il calebdario della pista.
Ovviqmente con moto propria; la data invece č verso fine marzo inizio aprile, ma da fissare una volta disponibile il calebdario della pista.
Non saprei,non mi dispiacerebbe un ripasso dei fondamentali,con un metodo che da come lo descrivi č
abbastanza diverso da quello di Pedersoli.
La mia esperienza č minima e quindi i movimenti basilari non li ho ancora assimilati come vorrei.
Valuto,se il corso non si farį troppo presto,e riuscissi a fare altre 2/3 pistate prima...
ma che non mi segnate???? Tacci vostri.....
Copa Daytona......seguici su Facebook https://www.facebook.com/pages/Copa-...45155532376937
Ciao Mauro, anche io sto valutando (da considerare distanza e infrasettimanale).
Ho fatto due/tre pistate a valle (se non ricordo mae girando in 2:03) e due/tre all'isam e mai nessun corso...in caso direi primo livello, giusto?
Grazie e complimenti x l'iniziativa!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa č una mela...
IMHOSTICA
Interessato a corso di 1 livello. Mettermi pure in lista , grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corso primo livello:
2Speed3
Brassiere Toscano
Marchino68
daniel6868
Tarmaco
spoly
said soul
Monacograu
Marco20
ho fatto un po' di ordine nel primo post, ora dovrebbero esserci da subito tutte le info
Ultima modifica di maurotrevi; 17/11/2014 alle 11:36 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Mauro,
c'e' anche io, bella iniziativa! Un po' di pista alle spalle ce la ho ma non sono certo un fenomeno... liv 1 o 2 ?
Gow
gow - Street Twin 2017