Salve,sarei interessato anche io,non sono mai andato in pista e mi piacerebbe incominciare,ho una Daitona 955 del 2000,per quanto riguarda l'abbigliamento va bene anche una tuta divisibile?
Salve,sarei interessato anche io,non sono mai andato in pista e mi piacerebbe incominciare,ho una Daitona 955 del 2000,per quanto riguarda l'abbigliamento va bene anche una tuta divisibile?
si, divisibile va bene.
Seguo e valuto
Sempre ottime iniziative ragazzi,complimenti.
inviato dalle segrete del castello
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Se ci fosse qualche toscano x poter dividere il viaggio ( abito vicino a Firenze) il corso base interesserebbe anche a me![]()
Non voglio sembrare scorteso, ma ho acquistato un corso di guida in pista con istruttori qualificati, durata 1 giorno full, teoria e pratica, pista Franciacorta a 180 euro. 300 euri mi sembrano un pò tantino.
Che io sappia 300 € è nella media come prezzo. Anzi cercando bene spesso mi sono imbattuto anche a prezzi più alti
Non per polemizzare, ma secondo me stai parlando di un corso diverso, perchè a quel prezzo c'è solo il corso di guida base per chi deve fare l'esame per la patente ad esempio. Con il corso stradale se sulla cifra di questo corso e il pista base l'ho pagato quasi 400. Quindi o sei un mago o hai qualche conoscenza.
Sent using Tapatalk
180 euro non coprirebbero le sole spese degli istruttori nemmeno dimezzandone il numero e privandoli di ogni guadagno.
e parliamo di professionisti ovviamente.