Io provvedo domani
La conferma ufficiale dellA miA compagnA di viaggio non l'ho avuta in tempo utile per fare il bonifico oggi
@Mauro: attenzione alla nuova data in caso di maltempo...se scavalliamo fine giungo, sono "familiarmente" impossibilitato almeno per i prossimi 5 anni![]()
Ultima modifica di Monacograu; 05/02/2015 alle 21:48
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io ci sono per la domenica, non ciullatemi il posto è...............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Scusate ma è tanto che non seguo il forum con attenzione, cancellatemi dalla lista perchè non posso partecipare a Marzo.
Susatemi se ho tardato a rispondere.
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
Bonifico effettuato e inviata anche mail!
Non vedo l'ora![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Dai che iniziamo ad essere un bel gruppetto!![]()
dimenticavo, avremo un box dove lasciar parcheggiate le moto la notte!
Domanda: ma la pista sarà in esclusiva tutto il giorno per il corso oppure ci saranno dei turni dedicati?
no la pista non è in esclusiva, specialmente nel corso di sabato la mattina si userà molto un area riservata.
la scelta di adria è stata fatta proprio in virtù degli spazi disponibili e la pochissima ge3nte
no la pista non è in esclusiva, specialmente nel corso di sabato la mattina si userà molto un area riservata.
la scelta di adria è stata fatta proprio in virtù degli spazi disponibili e la pochissima ge3nte