Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 321 a 328 di 328

Discussione: CORSO DI GUIDA IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Sei volato ?

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Si! Una scivolata all'uscita della seconda curva, ero così piegato che quando la ruota posteriore a deciso, per mio errore di passare avanti all' anteriore , perché avevo deciso di accelerare quando ancora in estrema piega la moto mi ha messo a sedere. Nn so se ho rosicato più per la scivolata se nn per il fatto che volevo continuare a stare in pista insieme agli amici ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Davvero grande giornata.
    Io, Luca e Marco abbiamo avuto anche il privilegio di essere seguiti in pista da Barry. Che dire? Persona fantastica e di rara simpatia, grande comunicatore, bravo e paziente istruttore e un pozzo di aneddoti.
    Ma non voglio dimenticare Cicci che ci ha seguito al mattino e al quale abbiamo fatto perdere la voce e tutti gli altri con cui non ho girato, ma che sono stati tutti estremamente disponibili e con alcuni dei quali abbiamo condiviso una delle più belle gare di MotoGP degli ultimi anni.
    Un ringraziamento speciale a Mauro, ragazzo gentilissimo e alla mano, sempre pacato e sorridente, per la compagnia, per l'organizzazione e per i consigli.
    Un saluto speciale a Not Normal (e alla sua ragazza di cui mi scuso ma non ricordo il nome), simpaticissimo e sempre pronto a dare una mano, oltre che gran manico, e al salutista e tiratissimo Matteo (grazie anche per avermi indotto in tentazione con il SD).
    Mi spiace per l'ottimo Marco, compagno di gruppo, per l'innocua (per lui, meno per la Speed) scivolata.
    Un saluto a tutti gli altri partecipanti, con l'augurio di rivederci presto.
    E, naturalmente, un pensiero al mio compagno di furgone, marchese della piega, maestro delle cinghie a cricchetto e gran signore del DB killer, Luca, per l'idea di andare, per le risate, per il tempo passato insieme per l'Italia e per la sua amicizia.
    ahahahah!

Non ti promettocheal corso avanzato terrò il db killer, perché non faccio promesse che non posso mantenere, ma ti prometto che faremo insieme il corso avanzato
    Grazie a te Leo!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX

CORSO DI GUIDA IN PISTA TCP

Citazione Originariamente Scritto da marco20 Visualizza Messaggio
    Si! Una scivolata all'uscita della seconda curva, ero così piegato che quando la ruota posteriore a deciso, per mio errore di passare avanti all' anteriore , perché avevo deciso di accelerare quando ancora in estrema piega la moto mi ha messo a sedere. Nn so se ho rosicato più per la scivolata se nn per il fatto che volevo continuare a stare in pista insieme agli amici ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grande Marco..!!!
    Peccato x la scivolata..ma per il resto..gran personaggio e gran piegatore..!!!!

Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Grazie a tutti ragazzi!

Grazie a Mauro, a Barry e a tutti gli istruttori che si sono dimostrati veramente professionali e mooolto pazienti!
    Un grazie anche ai compagni di corso con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza!

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Ecchime!
    Giornata davvero ottima! Meteo spettacolare!
    Un ripasso a inizio stagione fa sempre bene, e sono stato davvero contento di aver partecipato!
    Avere l'esclusiva della pista a fine giornata è stato davvero bello, e ha sicuramente compensato il grande traffico della mattina.
    Un grazie a Mauro per l'organizzazione!
    Menzione d'onore a Barry, davvero un Signore con S maiuscola, la cui passione travolgente mi energizza sempre tantissimo!!
    Io poi mi sono sgammato il viaggio con l'altro Berry, altro fenomeno , nonché gran pilota

Mi è dispiaciuto per chi è scivolato, ma fortunamente nessuno si è fatto male, e questo credo debba far riflettere su quanto più sicuro sia correre in circuito e evitare di fare i pilotoni per strada.

Alla prossima!!

TCP Rider L'avatar di marco20
    Moto
    Speed Triple 1050 - ex. 2005 -ex 2013 S - 2016 R
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Grande Marco..!!!
    Peccato x la scivolata..ma per il resto..gran personaggio e gran piegatore..!!!!

Inviato col taratatà
    Grazie Carlo per le tue splendide parole, speriamo di incontrarci di nuovo, sono molto contento di averti conosciuto, sei una persona solare con la mia stessa passione. All'ultimo con la saponetta di sx. ci ho fatto il bucato. Eh eh eh!😉

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Citazione Originariamente Scritto da marco20 Visualizza Messaggio
    Grazie Carlo per le tue splendide parole, speriamo di incontrarci di nuovo, sono molto contento di averti conosciuto, sei una persona solare con la mia stessa passione. All'ultimo con la saponetta di sx. ci ho fatto il bucato. Eh eh eh!
    Grande..!!!

Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    ho aperto il report, a voi la parola!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6956846

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •