Scusa Tony se te lo chiedo: ma la legaiola nord non ha amministrato per alcuni anni, sia in regione che in città? forse magari anche in provincia?
Se sì avrebbero avuto l'opportunità di fare piazza pulita, come ciarlano sempre durante le loro campagne elettorali, ma visto che ne parli al presente, a quanto pare a parte le spese pazze (come tutti gli altri partiti al governo nelle regioni) le consulenze esterne e firme false per presentare le liste elettorali, non hanno fatto una emerita minchia......... mi pare........ o mi sbaglio?
Oh, certo con questa risposta possiamo includere le brigate rosse, prima linea, il fronte della gioventù, i giovani comunisti, democrazia proletaria, i mariti separati che ammazzano le ex mogli e via discorrendo.
Avanti con i luoghi comuni e le unghie che si attaccano ai vetri.
Ultima modifica di sagyttar; 20/11/2014 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
mi aggiungo all'odio sviscerato per i fascisti con sagyttar![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Posso sviscerare anche io ? Eh? eh ? POSSO?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Svisceriamo tutti in faccia ai.....................???????? eh, che ne dite?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Ahaha
Si però riporta tutti i dati, perché le motivazioni per cui sono in carcere sono importanti:
Per quanto riguarda l’incidenza degli stranieri sul totale della popolazione carceraria, essa è, naturalmente, molto alta per i reati legati alla legge sull’immigrazione (91%). Elevata è anche l’incidenza percentuale per i reati relativi alla prostituzione (78%); il 40% dei detenuti per produzione e spaccio di stupefacenti è costituito da stranieri, incidenza che scende al 31% esaminando i reati contro la persona, al 29% per i reati contro il patrimonio ed al 9% per i reati legati alle armi.
http://www.fondazioneleonemoressa.org/newsite/carceri-italiane-diminuiscono-gli-stranieri/
Casi di Ebola in Italia ce ne sono stati?
In Italia:
Negli ultimi due mesi sono stati segnalati casi sospetti di MVE da diverse regioni, in base ai criteri indicati da OMS ed ECDC, quali l’insorgenza di alcuni sintomi e la provenienza geografica da aree affette. Tutti questi casi sono poi risultati negativi ai test di laboratorio per virus Ebola.
FAQ numero 16: FAQ - Malattia da virus Ebola (EVD)
E in tutto il mondo quanti a parte le zone del focolaio?
Questo è un punto della situazione che dice: Dove
Sono nove i paesi in cui si sono registrati dei casi di ebola, ma sono attualmente sette quelli che sono ancora coinvolti, in maggiore o minore misura. Cinque di questi sono Guinea, Liberia, Sierra Leone, Spagna, Stati Uniti. A questi si devono aggiungere il Congo (dove le morti sono 49 ma dove l’epidemia è «estranea» a quella degli altri paesi africani: si tratta insomma di un’epidemia diversa, «un evento distinto e indipendente» dice l’OMS) e il Mali (dove ieri il ministro della Salute ha detto che le autorità sanitarie hanno confermato il primo caso di ebola del paese: si tratta di una bambina di due anni, il padre è morto per ebola, non ci sono molte altre informazioni a riguardo).
Il punto su ebola nel mondo - Il Post
Situazione case popolari, dici di dati a favore e dati contrari... i dati son dati, ne a favore ne contrari, numeri asettici. Semmai le letture dei dati possono essere diverse e talvolta tendenziose (cioè che tendono a favore di una tesi o dell'altra). Va anche tenuto conto dei metodi di assegnazione e delle richieste, se a Monza (città decisamente ricca) ci sono meno italiani che richiedono case popolari rispetto altre zone immagino che la quota di stranieri per forza di cose risulterà più consistente (ho sottolineato il se perché è una mera supposizione).
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
no calma, in italia non va in galera nessuno per reati di clandestinità e nemmeno per prostituzione ma proprio nessuno.
essendo che 91%+ 78% ecc fanno ben più del 100% interpreto che il 91% di chi è in galera per reati legati alla clandestinità (unico caso l'associazione finalizzata a far entrare i clandestini) è fatta da stranieri, cosa ben diversa dal far credere che un clandestino vada in galera, non ci andava nemmeno con la bossi/fini.
stessa cosa per la prostituzione in cui l'unica sono le forme più gravi di sfruttamento e non la prostituzione in se.
il 40% degli spacciatori sono stranieri a fronte dell'8% della popolazione, stessa cosa per il 29% dei reati contro il patrimonio, 31% contro la persona, solo i reati con le armi sono equiparati agli italiani... bhe direi che sono dati che confermano che non ci siamo tirati dentro i cervelloni e che in proporzione delinquono in modo grave maggiormente degli italiani in proporzione alla popolazione.
ebola come detto ho sconfutato il dato sul periodo d'incubazione e ho parlato di altre malattie come tubercolosi, scabbia ecc.
per gli alloggi popolari ho solo fatto una disamina dei dati da te postati in favore della tua tesi, non ho cercato ne altri dati ne verificato i tuoi, ma da quel che hai postato gli stranieri appaiono favoriti in modo netto.
Sul nessuno va in carcere per immigrazione e prostituzione sinceramente mi chiedo da dove lo deduci, forse dai una lettura errata della questione, reati di immigrazione non significa solo l'immigrato clandestino... Sulle percentuali bisogna che rileggi, perché vanno considerate singolarmente e non sommate, cioè sul totale di 100 ci sono 91 dentro per immigrazione, sempre sul totale di 100 ce ne sono 78 per prostituzione, ciò significa che una parte rilevante della popolazione carceraria italiana è dentro per entrambe le tipologie, e questo è secondo i dati del comunicato di questo istituto di ricerca (Attività | Fondazione Leone Moressa) che è lo stesso che ha pubblicato l'articolo dalla quale hai estrapolato l'affermazione del 35% di stranieri che sono la popolazione delle carceri italiane.
Ricapitolando, su 100% detenuti in totale 35% sono stranieri, di questi 35% il 91% sono dentro per reati di immigrazione e il 78% per prostituzione. Significa anche che il 65% sono italiani. Poi su 100% detenuti per droga 40% sono stranieri...
Che chi è in carcere non è per una buona azione vale per tutti, non vedo perché dare una lettura a solo sfavore degli immigrati.
Sull'ebola cosa c'entrano le altre malattie? é come paragonare quanti gol ha fatto il Milan e quanti l'Ancona... sempre calcio è ma...
Sulle case, io non ho postato dati a favore di alcuna tesi, semmai è stato lupocanuto, ma torno a dire che i dati son dati e non parlano a favore o sfavore di nessuno, 20 è 20 sia che lo dico io sia che lo dici tu, e il presunto favore di cui godrebbero non è dato dal fatto di essere immigrati ma dall'essere meno abbienti.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)