E' che ci sono delle derive fascistissime che dovrebbero farci accapponare la pelle.
Un paio di settimane fa a Fano un gruppetto di FN ha devastato un centro sociale, due giorni fa hanno organizzato le ronde, per fortuna le FDO glielo hanno impedito e hanno optato per un sit-in che poi s'è trasformato in corteo (ma strano che non li abbiano manganellati come è accaduto a Roma con gli operai di Terni). Poi a Pesaro saltano fuori degli striscioni così:
254923_unnamed_ralf.jpg"ANTICO ORGOGLIO CITTADINO, UNA TRADIZIONE SECOLARE .... PESARO HAI UN DEBITO DA ONORARE !! NOI NON TOLLERIAMO TUTTA QUESTA INDIFFERENZA, PER NESSUN MOTIVO SI TORNA IN ECCELLENZA !! "
Scritto con caratteri fascisti e nessuno che s'incazza, tutti che inneggiano a quella squadretta di pallone e non si rendono conto che son supportati dalle squadracce.

I vari Salvini (perché ce ne son parecchi) non son altro che dei fomentatori d'odio. Se trovassero che una buona fetta d'italiani odissee i gatti, vedi come si mettono ad inneggiare contro i gatti che rompono i co*lioni quando sono in calore, che tornassero da dove son venuti a lasciare il pelo in giro!