Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Però nell'ultimo mese o due sarebbero aumentati di 100mila unità i posti di lavoro.
    Sentito in un notiziario, bisognerebbe trovare qualche tabella aggiornata per eventuale comferma.
    Confermo, l'avevo visto.. i dati ISTAT evidenziano un aumento di 93mila posti di lavoro per il mese di Dicembre.. dato in base mensile che si vede rispecchiato in tutta l'Europa..
    Renzi in merito esulta twittando "Centomila posti di lavoro in più in un mese. Bene. Ma siamo solo all'inizio. Riporteremo l'Italia a crescere #lavoltabuona".. tweet che ho già segnato per il futuro..
    I sindacati invitano (incredibilmente giustamente) a delle riflessioni.. in primis: vediamo di che assunzioni si tratta? sì, perché già con la fiera dei supercontratti a scopo di eterno precariato (tanto amati anche da Renzi) si può fare di tutto e di più, una base mensile è un tantino carente per trarre conclusioni ottimiste..
    ..e poi, parliamo del mese di Dicembre.. festività.. poi i saldi.. meglio vedere alla fine di tutto questo quanti posti rimarranno.. personalmente ho un certo presentimento..
    ..infine, ci sarebbe la questione delle aperture anticipate "grazie" alla peggiorazione delle condizioni delle partite IVA determinate dalla legge di stabilità..

    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi auguro che venga cambiata la legge sull'evasione fiscale perchè quel 3% messo li significa tante cose,mi può star bene(non è vero non si deve evadere e stop,ma cmq) la soglia del 3% di evasione sul reddito,ma questa deve avere un valore massimo assoluto se no son cazzi e l'ennesimo favore ai grandi evasori figli di puttana bastardi.
    Mi spiego
    se evado il 3% su un reddito di 20000 avrò un evasione di 600 euro che non è un dramma(invece si),ma se evado il 3% di 20 milioni e porca troia sono 6 milioni euro,quindi diciamo che mi sta bene la soglia del 3%,ma deve avere un tetto ad esempio di 100 mila-150 mila euro(che sono cmq tanti a parer mio),in modo che i grandi una volta ogni tanto se la piglino in culo.
    Inoltre la pena x me deve essere Tutto l'evaso più mora e non sconti,e nei casi gravi galera senza se e senza ma
    ..temo che l'amico di Renzi non sarebbe d'accordo ad un'eventuale (e vera) modifica della norma creata per il suo salvataggio
    ..il toscano comunque promette di rivederla.. viene da chiedersi perché averla fatta allora se è già da rivedere lo chiedo agli elettori di Renzi, sentiamo..
    Ultima modifica di streetTux; 03/02/2015 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •