Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 516

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mah..Grillo è un mattatore,credo abbia limiti culturali e d'età,funzionale come aggregatore e cassa di risonanza dovrebbe limitarsi a questo. La strategia del 51% è un passo lungo,la Democrazia partecipata,reale elemento d'innovazione richiede maturità culturale di grado leggermente superiore a quanto disponibile. Nel breve l'unica strategia e propositiva(e lo stanno facendo benissimo)e di controllo costrttivo.
    di più..nin zò
    Minchia!
    Analisi più lucida di tutti gli scribacchini del Corriere e di Repubblica messi assieme.

Respect.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi un popolo di puri ed onesti vessati da una classe dirigente geneticamente diversa?
    Non mi pare proprio. Basta girare per le città per vedere come furbizia, egoismo e menefreghismo imperano alla grande anche nelle piccole cose.
    E poi i 90 miliardi annui di evasione fiscale e i 250 di nero non sono la reazione di chi non ce la fa più a pagare le tasse. Ormai si trascinano da troppi decenni.
    Si si...i miliardi di evasione li fanno i cittadini comuni...

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se vuoi gente onesta al potere, devi riconoscere che da qualche parte dovranno pur essere votati no?
    Come puoi pretenderlo in altro modo? Il voto arriva dal basso, siamo concordi in questo?

Sicuramente vero.

Non mi sono messo a spulciare le % di Pomezia, ma solitamente piu' si scende nello stivale e piu' l'astensione aumenta ... Ecco perche' in Calabria mi ha stupito la crescita dei votanti ( di cui nessuno parla purtroppo ) : e' un bel segnale, non credi?

Il muro invalicabile e' solo colpa nostra, che per anni, con le vacche grasse ce ne sbattavamo della cosa pubblica, e ora PAGHI TUTTE LE CONSEGUENZE.
    Che in passato si stava in regime di vacche grasse ce ne siamo accorti ora che sono molto più magre...ai tempi per la gente comune le vacche erano mediamente "normali"...stesso ragionamento vale per la percezione della politica e delle sue ruberie...sempre che imho la casalinga di voghera non ha mai avuto in mano i conti (quelli veri) dello stato per potersi fare almeno una vaga idea...
    Ultima modifica di Stinit; 25/11/2014 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si si...i miliardi di evasione li fanno i cittadini comuni...
    Non sono mai riuscito a capire come sia possibile calcolare l'evasione fiscale,aldilà di calcoli empirici basati su controlli dell'agenzia delle entrate, che finiscono nel 90% dei casi contestati in tribunale.mai. Ne ho subito uno anni fa per una contestazione sulla coerenza di alcune spese,tentarono di addebitarmi circa 25.000 euro per fatture regolarmente pagate ma scaricate,a dir loro, erroneamente in un anno al posto di cinque. Mi toccò andar sin di fronte al giudizio per poter dimostrare che non ho la proprietà dell'immobile in cui lavoro,ma che pago un affitto. Non vollero sentir ragioni. Poi lo presero in saccoccia ma non venni rimborsato delle spese sostenute. Siamo a livvelli di pazzia siderale.
    E su questi dati che dobbiamo basarci per calcolare le evasioni?...perchè giusto un dubbio...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non sono mai riuscito a capire come sia possibile calcolare l'evasione fiscale,aldilà di calcoli empirici basati su controlli dell'agenzia delle entrate, che finiscono nel 90% dei casi contestati in tribunale.mai. Ne ho subito uno anni fa per una contestazione sulla coerenza di alcune spese,tentarono di addebitarmi circa 25.000 euro per fatture regolarmente pagate ma scaricate,a dir loro, erroneamente in un anno al posto di cinque. Mi toccò andar sin di fronte al giudizio per poter dimostrare che non ho la proprietà dell'immobile in cui lavoro,ma che pago un affitto. Non vollero sentir ragioni. Poi lo presero in saccoccia ma non venni rimborsato delle spese sostenute. Siamo a livvelli di pazzia siderale.
    E su questi dati che dobbiamo basarci per calcolare le evasioni?...perchè giusto un dubbio...

Ottima considerazione...in qualsiasi caso imho questo paese si regge ancora sulla gente onesta...gente che lo prende in quel posto ogni giorno con i continui aumenti di tasse e balzelli...i furfanti che fomentano una evasione fiscale di quella portata non sono di certo la.maggioranza...come non è la maggioranza chi in questo paese se la passa molto bene...che queste due categorie siano coincidenti??

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ottima considerazione...in qualsiasi caso imho questo paese si regge ancora sulla gente onesta...gente che lo prende in quel posto ogni giorno con i continui aumenti di tasse e balzelli...i furfanti che fomentano una evasione fiscale di quella portata non sono di certo la.maggioranza...come non è la maggioranza chi in questo paese se la passa molto bene...che queste due categorie siano coincidenti??
    molto probabilmente...la mia idea è che l'evasione o l'elusione la realizzano i grossi gruppi economici,con colpevole consapevolezza di chi appronta leggi e leggine apposite. E' un du ut des millenario che si autosostiene in complicità,e lì i numeri saranno estremamente importanti. Poi certamente c'è l'evasione dell'artigiano o del commerciante che non emette fattura o non rilascia scontrino,ma non è certo la fetta principale e i mezzi per contrastarla ci sono tutti,nel caso del commerciante,ad esempio,basterebbe collegare tutti i registratori di cassa al computer dell'agenzia delle entrate,in modo da aggiornarlo in tempo reale,cosa fattibilissima..lo fanno a S.Paolo in Brasile che ha popolazione di 5 volte Milano,e controlli serrati su chi non emette scontrino,con chiusura dell'attività nei casi di recidiva.
    Ultima modifica di rjng; 25/11/2014 alle 12:50
    www.bandabonnisti.it

molto probabilmente...la mia idea è che l'evasione o l'elusione la realizzano i grossi gruppi economici,con colpevole consapevolezza di chi appronta leggi e leggine apposite. E' un du ut des millenario che si autosostiene in complicità,e lì i numeri saranno estremamente importanti. Poi certamente c'è l'evasione dell'artigiano o del commerciante che non emette fattura o non rilascia scontrino,ma non è certo la fetta principale e i mezzi per contrastarla ci sono tutti,nel caso del commerciante,ad esempio,basterebbe collegare tutti i registratori di cassa al computer dell'agenzia delle entrate,in modo da aggiornarlo in tempo reale,cosa fattibilissima..lo fanno a S.Paolo in Brasile che ha popolazione di 5 volte Milano,e controlli serrati su chi non emette scontrino,con chiusura dell'attività nei casi di recidiva.

La tua "sicuramente" non è un'idea ma una "certezza", non aggiungo altro.

Moto
    track queen,Tbs.
    Passa il Jobs act....mentre il PD,che vorrei ricordarlo è al governo,si spacca..
    Jobs act, via libera dalla Camera Si spacca il Pd: il no di 33 deputati - Corriere.it

non è cosa da poco quanto successo,nei paesi evoluti ci sarebbero state le dimissioni del governo e il ritorno al voto,da noi,probabilmente,non succederà nulla..fa il paio col renzi che considera ininfluente l'afflusso alle urne..
    credo sia corretto affermare che viviamo in un paese sottosviluppato.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Passa il Jobs act....mentre il PD,che vorrei ricordarlo è al governo,si spacca..
    Jobs act, via libera dalla Camera Si spacca il Pd: il no di 33 deputati - Corriere.it

non è cosa da poco quanto successo,nei paesi evoluti ci sarebbero state le dimissioni del governo e il ritorno al voto,da noi,probabilmente,non succederà nulla..fa il paio col renzi che considera ininfluente l'afflusso alle urne..
    mah, la CDU della merkel in germania si e' divisa su parecchie decisioni

poi in molti casi hanno votato uniti, in altri no

succede

quanto sta succedendo conferma i miei retropensieri sull'astensione in emilia, che verra' usata da cuperliani, civatiani, bersaniani e fiommisti come minaccia nei confronti di renzi

tornano a parlare personcine come la bindi, e presto potrebbe riaffacciarsi anche dalema, chissa'

sul fatto che viviamo in un paese sottosviluppato , concordo

probabilmente le ragioni che ci portano a quella conclusione sono, in parte, diverse

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Mi pare esagerato. La maggioranza c'è. Nei paesi evoluti il presidente USA si trova senza la maggioranza nelle due camere e nessuno ne chiede le dimissioni perché il popolo non lo vuole più.
    Però entrambi non sono buoni sintomi.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ooooh.. finalmente questo Jobs Act volume 2 inizia a comparire.. era ora.. con tutti i disoccupati che ci sono.. con tutte le aziende che chiudono.. che non riescono ad assumere..

..ah.. a proposito.. questo provvedimento tratta e risolve questi aspetti, fondamentali per il Paese, giusto?

..avanti così.. che il traguardo si avvicina
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •