Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
credo di non essere stato il primo.............

c'e' un provvedimento che andrebbe, da solo, nella direzione da te auspicata?

quello che ho suggerito io, si

tu hai alternative rapide ?
..quello che hai suggerito te avrebbe come risultato la rovina del Paese.. per quanto continuo a non capire cosa c'entri con il Jobs Act, con Renzi o con qualsiasi altro argomento qui trattato.. ma niente che mi sia nuovo..

..alternative rapide.. relativamente..
..siamo un Paese con un'alta imposizione fiscale e perennemente in bolletta.. agire sugli sprechi, quindi eliminare vitalizi ad effetto retroattivo, adeguare gli stipendi della classe politica di qualsiasi livello a quella dei Paesi civili, diminuire il numero dei parlamentari, eliminare le province e tutti quegli organi statali inutili, semplificare tutto il sistema burocratico, aumentare i controlli fiscali..
..con i soldi risparmiati si va a dare lavoro: costruire nuovi carceri, lavorare sul territorio, perfezionare il sistema turismo (migliore organizzazione dei musei, aumentare il personale nelle migliaia di sedi di interesse storico che abbiamo, perfezionare i sistemi di accoglienza..), valorizzare e proteggiere maggiormente i prodotti Made in Italy, diminuire il costo del lavoro, eliminare tutti i contratti ad minchiam creati nelle ultime riforme del lavoro, aumentare le pene per il lavoro nero e altre porcate fatte ai lavoratori..

..e poi basta, mi sono rotto i coglioni.. perché io sono un povero demente e non sta a me spiegare, proporre, costruire.. c'è della gente che dovrebbe fare questo lavoro, ma fanno solo cazzate, come questo Jobs Act.. ma il Popolo adora queste persone, il Popolo vuole meno lavoro, vuole più pressione fiscale, vuole meno potere d'acquisto..

..quindi, come ho detto, avanti così che il traguardo è vicino.