Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, la CDU della merkel in germania si e' divisa su parecchie decisioni

poi in molti casi hanno votato uniti, in altri no

succede

quanto sta succedendo conferma i miei retropensieri sull'astensione in emilia, che verra' usata da cuperliani, civatiani, bersaniani e fiommisti come minaccia nei confronti di renzi

tornano a parlare personcine come la bindi, e presto potrebbe riaffacciarsi anche dalema, chissa'

sul fatto che viviamo in un paese sottosviluppato , concordo

probabilmente le ragioni che ci portano a quella conclusione sono, in parte, diverse
    Concordo,ma non trovo paragonabile il CDU della Merkel a quanto succede da noi. La cultura che porta alla divisione e discussione in germania è essenzialmente positiva verso l'elettorato,qui è propedeutica alla conservazione dello scranno.

Intanto sul Jobs Act si scatenano le discussioni..
    Jobs act, le nuove ipotesi sull’indennizzo - Corriere.it

Sentivo il Renzi iersera in tv,o mente sapendo di mentire o è un martire.
    Che il PD abbia discusso il job act a iosa e poi abbia deciso di tenere una linea comune a Renzi,mentre in aula ci sia stata la spaccatura clamorosa d'innanzi al paese mi par strano,ma lo prendo per buono. Però,in ogni caso,è chiaro che il PD come insieme partitico organico non esiste più.
    Ultima modifica di rjng; 27/11/2014 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •