Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Tenendo buoni questi dati,significa che la ricchezza in italia è privilegio di pochissimi. Il che mi fa pensare ad azioni elusive piuttosto che evasive. Sul metodo di calcolo delle cifre evase poi sarebbe bello conoscerne gli aspetti,anche per sommi capi.

L'evasione spicciola la fanno tutti,compresi i dipendenti che non chiedono fattura per risparmiare l'iva.
    Che De Benedetti non sia in grado di eludere la tassazioni non ho nessun dubbio,che lo faccia...anche.

mah...questa è una maggioranza di fuoriusciti mai eletti,quello con gli USA mi par paragone azzardato...
    Tenendo buoni questi dati invece a me parrebbe che non esista (più?) la classe media, la mia. Non mi pare proprio che gli scaglioni >55mila e >75mila € siano definibili "ricchezza privilegio di pochissimi". Mi viene da pensare che moltissimi in queste fasce di reddito facciano in modo di restarne al di sotto.

Maggioranza di mai eletti? Forse mi sfugge qualcosa, ma a me pareva che le elezioni politiche ci siano state...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    In pratica l'opposizione al governo viene dall'interno del PD.

Può succedere di tutto.
    Guarda, questo anche se appare masochistico non mi dispiace troppo. È una opposizione che, rischiando di far mancare i numeri alla maggioranza, può funzionare da correttivo su certe iniziative del governo. Fanno ciò che avrebbe potuto fare un M5S se avesse preso il posto di Berlusconi, cercare se non di tenere per le palle Renzi almeno di pizzicargliele un pochino.
    Ultima modifica di paper; 27/11/2014 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •