sarà che è un thread che a conti fatti non dice un cazzo.. e quel poco che dice lo dice pure male..
..mentre altri thread, come questo, trattano del Governo attuale, quello che conta, quello che sta affossando ancora di più il Paese..
..ma d'altronde, si sa, la storia lo dimostra, in questo Paese non si riflette mai su ciò che serve.. sarebbe altrimenti inspiegabile come da decenni questo Popolo non sappia fare altro che eleggere sempre personaggi disastrosi, che sfociano in Governi letali.. il prossimo sarà talmente tanto n capolavoro, che potrebbe anche essere quello che ci porterà al traguardo tanto desiderato dagli italiani..
tornando a parlare del Governo, tanto per aggiornare i fan di Renzi (che analogamente a quelli dell'amico lombardo non si trovano da nessuna parte però ci sono.. che curiosità..), il toscano ora al potere grazie a Napolitano (doveroso ricordargli anche questo merito ogni tanto..) ha comunicato all'alleato e compagno di fazione Berlusconi che non intende parlare del nuovo Presidente della Repubblica prima di aver fatto la nuova legge elettorale..
..ora io mi chiedo.. se per il Jobs Act ci ha messo un'eternità.. ed è uscita una porcata..
..se Napolitano davvero si leverà dalle palle a Dicembre..
..come diavolo farà Renzi a mantenere la parola e a fare una legge elettorale prima di eleggere un successore al suo fautore?
..le ipotesi direi sono tre.. o mente (quindi prosegue con la costanza.. lo dico sempre: in un mondo che cambia velocemente avere delle certezze è importante..), o Napolitano non leva le tende così presto (....) oppure rimaniamo senza Presidente per i prossimi x anni (numero indeterminabile dato che sento parlare di legge elettorale da una vita e non ne esce mai una sega)..
..l'unica certezza che potremmo avere è che anche la nuova legge elettorale sarà una porcata.. su questo sono certo che i due amiconi non ci deluderanno![]()