Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Ma sarà consentito pensarla diversamente sia su Renzi che su Grillo?
Le mie opinioni le esprimo su un forum aperto a tutti, mica sul blog dei 5 stelle.
Sono contento che tu ti senta una spanna sopra. Io invece vedo gli stessi giochetti da decenni, cambiano solo quelli una spanna sopra, che siano Pannella, Segni, Di Pietro, De Magistris, Ingroia, Giannino o Grillo.
Le mie opinioni le sai bene, mi pare, e se qualcuno vuole usare un blog per dirle, non puo' ? O e' forse necessario per forza scriverle su un dattato giornale pilotato?

Tutti i personaggi da te citati hanno una sola differenza da Grillo: non hanno mosso un dito per modificare NULLA. Chi era al Governo, era in un Ministero ASSURDO ( Di Pietro ai trasporti, per dirne uno ), Pannella nemmeno lo cito, vista l'assoluta inutilita' della persona e dei suoi tirapiedi, Segni fortunatamente l'ho visto di striscio....

Vedo un movimento che fa effettivamente qualcosa, possiamo dire lo stesso di Giannino, Ingroia, De Magistris e tutti gli altri?

Che vuoi che ti dica: io vedo fatti, gli altri chiacchiere... A chi credo secondo te?