Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In Grecia una discreta fetta di popolazione viveva di clientelismo pubblico. Moltissimi più che essere ammazzati di tasse hanno perso parte o tutto dello stipendio. Sono come coloro che qui vorremmo veder licenziati senza pietà ma poi rappresentano un problema sociale in quanto lavoratori.
    Esattamente come in Italia.

Io non voglio licenziare nessuno ma mi piacerebbe che nella P.A. le promozioni non fossero automatiche, gli straordinari si paghino in base alle ore lavorate e non in base ad una firma su un pezzo di carta, i premi di produzione non vengano assegnati su decisione di chi li deve intascare.

Per i risparmi grossi bisogna guardare altrove.
    Ultima modifica di votalele; 24/01/2015 alle 09:52
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •