Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 517

Discussione: I miei mille giorni..to be continued..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Si vede che chi è al governo è costretto a parlare di cose urgenti e contingenti. Ancora deve essere discusso e votato il decreto milleproroghe.
    Le opposizioni invece possono fare la morale mentre il lavoro sporco e impopolare lo fanno altri.

    Non ci vuole una scienza, basta un minimo di conoscenze di base per capire che le spese statali sono troppo alte, di conseguenza aumentano tassazione e indebitamento e di conseguenza ancora continua ad aumentare la tassazione senza che ci sia nuova ricchezza a cui attingere visto l'andamento dell'economia. Un cerchio perverso da debellare al più presto. A fronte di ciò, la lotta alle mazzette secondo me sarebbe meglio farla nei ritagli di tempo e le mozioni di sfiducia al ministro della sanità sono perdite di tempo e denaro difficilmente giustificabili.

    Auspicherei veramente, visto che peggio di così è difficile andare, che partiti come Lega o 5stelle andassero al governo per vederli sgonfiare come Tsipras appena si trovano inchiodati alle loro responsabilità. Ma a quanto pare i cittadini italiani alla fin fine non si fidano e non li votano abbastanza.



    hai detto proprio bene...sono costretti a "parlare"...ma tra il blaterare notte e giorno e fare i fatti c'è una bella differenza!...i fatti fino ad ora non si sono visti...

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ah, grazie




    ah, grazie

    mi domando che cosa ci si possa aspettare da un individuo che a 20 anni si presenti al cospetto di Mike Bongiorno in una trasmissione dove si guadagnano facilmente soldi girando una ruota e che 20 anni dopo, grazie ad un colpo di mano, sia la personalità politica più importante del paese (qui la responsabilità è esclusivamente del Popolo che gli ha permesso ciò)...
    quale aulico fine può muovere un simile soggetto e spingerlo ad occuparsi della cosa pubblica, ossia del bene comune? un ravvedimento folgorante sulla via di Damasco?
    anni fa...quando è "sceso" in campo la gente lo ha votato perchè estraneo alla politica ma soprattutto, dato il suo successo economico, per spirito di emulazione...non immaginavano che una volta inserito nel sistema politico sarebbe stato più deleterio di un virus informatico dentro a winzoz
    Ultima modifica di Stinit; 06/02/2015 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •