HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ragazzi, mi sento tritato come il prezzemolo. Sarà l'età?
Devo cominciare a risparmiarmi un pochino se voglio andare avanti![]()
Le verre est un liquide lent
Ma alla fine della fiera, qui a Torino c'è qualche vecchietto per combinare un giretto, magari con tappe ai vari nosocomi per dei rapidi controlli.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Nooooo, sono troppo pigri da quelle parti. Si deve portargli il nosocomio a casa, se li si vuole controllati.......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
AAAAAAAAAAA il '68 quanti danni ha fatto !!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma quanta ragione hai?
Li stiamo ancora pagando, io personalmente ho risolto i problemi del terremoto del '76 ma questi ancora no..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
allora mi sono letto 20 pagine di noiosissimi post,ma dopo aver capito che il raduno OVER40 è stato di volta in volta fissato il15 Luglio, poi il 15 Settembre, debbo purtroppo constatare come i problemi di Alzeimer siano più diffusi di quanto non credessi
( e spero di non aver cannato qualche congiuntivo)
Comunque forse il 15 Sett. è megliodi Luglio, per cui teneteci informati.
Invece ripropongo un incontro pre-ferie per una birretta in zona s.siro- fiera- magenta o dove cavolo volete, l'importante è non fare troppo tardi ( la mia badante stacca alle 23,00 in punto)![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange