Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ultima modifica di votalele; 29/06/2007 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
Sbaglio o le discussioni cominciano ad esaurirsi dopo l'entusiasmo iniziale?
E' forse ora di chiudere la sezione?
Non abbiamo piu' argomenti?
State guardando la tv?
State facendo di meglio?
Ma dove kappero siete?
Io tra' poco vado a letto perche' domanimattina alle 5,30 suona la svegliaaaaa![]()
Naturalmente Over!!!!!!
SS. Pietro e Paolo - Svizzera (Ticino) (Europa)
Tiziano, le discussioni si lasciano spegnere dalle giornate di bel tempo. Meno forum, più moto. Vedrai che non appena arriverà l'autunno, sigh!, ritornerà la voglia di scrivere.
![]()
Ultima modifica di natan; 29/06/2007 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
SAREMO COSI' ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !