Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Buona giornata miei vecchi rimbecilliti. Vedo che ci si sta già proiettando verso il futuro
Domani forse piove ... che palle!![]()
Le verre est un liquide lent
come piove?è una giornata stupenda!vado ad accendere il motore ...............................................................................................................................................................della piscina,oggi relax 100%,buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Qui a TO. fà caldo Noi andiamo a fare un giretto. ciao a tutti
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Qui il cielo é grigio e non promette nulla di buono. I ferri sono comunque pronti per portarci a fare un giretto. La tuta dell'acqua, anche!
![]()
Un bel giro nelle Langhe, il meteo dice "tutto bene non piove fino alle 17.00"
nel dubbio portiamo pinne e occhiali.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Il massimo della libidine
Anche oggi ce la siamo cavata. Qualche goccia sparsa ma niente di pìù. Siamo riusciti addirittura a farci un bagno al lago.![]()