Ma il presidente e il vice presidente sono andati in vacanza?
Potevano anche dircelo, sapete, con l'età si diventa un po' permalosi![]()
Ma il presidente e il vice presidente sono andati in vacanza?
Potevano anche dircelo, sapete, con l'età si diventa un po' permalosi![]()
Ultima modifica di natan; 03/07/2007 alle 06:54
Le verre est un liquide lent
In ritardo ma,
AUGURISSIMI Grigio![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ultima modifica di kiter; 03/07/2007 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
Non vi conosco, ma vi ringrazio di cuore. E tenete sempre aperto, MA CON GIUDIZIO.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao regà..non ho capito una mazza di chi è il compleanno..cmq ..tanti auguri a tutti quelli che compiono gli anni..e scusate....ma l'età avanza..di solito m'avvisa kiter ma me sa che pure lui..
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
ciao grigio sono in ritardo come al solito ma TANTI TANTI AUGURI![]()
Ultima modifica di Grigio; 03/07/2007 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ragazzi, ormai per trovare il forum bisogna andare in seconda pagina...
Coraggio datevi da fare : dovete sgranchire quelle dita deformate dall'artrosi.
E poi dove sono tutti?
In pratica a postare sono sempre i soliti sette- otto.![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange