Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Truffatore nel web

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Pal Visualizza Messaggio
    C'è chi invece non ha avuto alcun rimborso da pay pal perchè il venditore ha dimostrato di aver spedito. Il problema è che aveva spedito con posta prioritaria una busta vuota
    Se spedisci con posta prioritaria non puoi dimostrare di aver spedito, avrà fatto una raccomandata

Secondo me bisognerebbe pagare in contrassegno e dovrebbero mettere una legge che prima di pagare si può aprire il pacco x verificarne il contenuto, in questo modo non ci sarebbero più truffe
    Ultima modifica di bastard inside; 18/12/2014 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Se spedisci con posta prioritaria non puoi dimostrare di aver spedito, avrà fatto una raccomandata
    Corretto volevo dire raccomandata

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Prima pagina aggiornata con comportamento di subito .

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Intanto potresti provare con altro nome e numero a inserire un altro annuncio di ricerca simile, magari ti ricontatta con gli stessi dati e provi a vedere se salta fuori qualche altro dettaglio. Male che va gli fai perdere un po' di tempo a sto stron**

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Ottima segnalazione

Certo che come sempre la legge è dalla parte dei ladri....
    In questa repubblica delle banane prosperano solo mafiosi e delinquenti....
    Belle anche le risposte della banca e di subito....belle sì....belle merde....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    però scusate se da un lato la banca non può ridare i soldi del bonifico, ed è ovvio questo, ma i dati dell'intestatario del conto dovrebbe essere in grado di fornirli o sbaglio, sia che sia una prepagata o un conto corrente vero e proprio

quando mi era successo quello che raccontavo prima che non mi avevano spedito l'oggetto, ho fatto una richiesta ad ebay x avere i dati del venditore e me li hanno dati, anche subito in questo caso te li dovrebbe fornire

una volta che hai nome e indirizzo sei a posto, io penso che queste persone in un modo o nell altro vadano fermate
    Ultima modifica di bastard inside; 18/12/2014 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    A un amico è successa una cosa simile,600 euro di carene....
    Andato dai carabinieri con nome cognome indirizzo del ladro,mail intercorse,ricevute....
    I carabinieri gli dicono che lo "conoscono",che non è l'unico che è stato trombato,e CHE NON CI POSSONO FARE UNA BENEAMATA MINKYA!!!!

Le leggi in italia le scrivono i delinquenti mafiosi.....che ti aspetti??

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    A un amico è successa una cosa simile,600 euro di carene....
    Andato dai carabinieri con nome cognome indirizzo del ladro,mail intercorse,ricevute....
    I carabinieri gli dicono che lo "conoscono",che non è l'unico che è stato trombato,e CHE NON CI POSSONO FARE UNA BENEAMATA MINKYA!!!!

Le leggi in italia le scrivono i delinquenti mafiosi.....che ti aspetti??
    e secondo voi si può perdere tempo dai caramba?chi fa da sè fa per tre.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di N_E_M_E_S_I
    Moto
    tiger 1050
    Grazie x la dritta e mi dispiace che tu abbia "perso" soldi😔😔

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    però scusate se da un lato la banca non può ridare i soldi del bonifico, ed è ovvio questo, ma i dati dell'intestatario del conto dovrebbe essere in grado di fornirli o sbaglio, sia che sia una prepagata o un conto corrente vero e proprio

quando mi era successo quello che raccontavo prima che non mi avevano spedito l'oggetto, ho fatto una richiesta ad ebay x avere i dati del venditore e me li hanno dati, anche subito in questo caso te li dovrebbe fornire

una volta che hai nome e indirizzo sei a posto, io penso che queste persone in un modo o nell altro vadano fermate
    Perché secondo te é ovvio che la banca del beneficiario non possa rendere la somma? Se i fondi ci sono dovrebbero essere congelati x la durata dell'indagine , e se a fine indagine viene appurato che questo é un truffatore dovrebbero bonificare la somma dal c.c da cui é venuta, questa mi sembra una cosa normale.
    Mentre a loro dire devono chiedere il permesso All'intestatario del conto x restituire la somma......ma cosa vuoi che gli gli dica l'intestatario si OK rendetegli i soldi.
    Hanno fatto le leggi per loro ovviamente.

Arrivati a questo punto Io non sono nemmeno incavolato di essere stato fregato da un elemento cosi...... Ma mi brucia assai il comportamento do BANCHE che mandiamo avanti noi con i nostri risparmi e non veniamo tutelati x niente e del sito di SUBITO che non mi fà mettere l'annuncio di avviso in modo che gli altri utenti siano guardinghi .
    Ultima modifica di samuel.p; 19/12/2014 alle 05:28

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •