Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: m-Unit V.2 di motogadget m-Button die motogadget

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da mauro_scrambler Visualizza Messaggio
    Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori". Una rubrica come "SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione. Se guardo il contakilometri della mia Scrambler mi viene da piangere.. :-) Credo che quando le cose si stabilizzeranno, pian piano tutto riprenderà come prima, magari con qualche nuovo ospite.. Ne approfitto per chiederti se sai che fine hanno fatto nomi storici tipo Shining, Sergio72. ..secondo me è anche colpa della Scrambler 1200.. :-) Ciao
    Non capisco la "colpa della Scrambler 1200". E' già da qualche anno ormai che molti utenti si sono allontanati dalla sezione MC. Vedo che sono invece molto presenti gli storici del Forum nella sezione Bar. Inossidabili frequentatori e, probabilmente, molti di loro anche amici. Scusate l'OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Moto
    Scrambler 2014
    ..ciao babele, la mia era solo una battuta -piuttosto infelice- su come i nuovi modelli abbiano messo in ombra così rapidamente le MC, su come tutto sia accelerato.. Poi per quanto riguarda la Scrambler 1200 la considero bellissima e molto ben riuscita. Una possibile erede della mia 900 del 2014..

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    ..ciao babele, la mia era solo una battuta -piuttosto infelice- su come i nuovi modelli abbiano messo in ombra così rapidamente le MC, su come tutto sia accelerato.. Poi per quanto riguarda la Scrambler 1200 la considero bellissima e molto ben riuscita. Una possibile erede della mia 900 del 2014..
    Del 2014 era anche la mia Scrambler, poi è bastato un giro sul 1200 per far partire la”scimmia “. Prima la T120 poi questa, ancora più intrigante. Certo, di Modern Classic le è rimasto poco, ma è quanto mi basta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori". Una rubrica come "SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione. Se guardo il contakilometri della mia Scrambler mi viene da piangere.. :-) Credo che quando le cose si stabilizzeranno, pian piano tutto riprenderà come prima, magari con qualche nuovo ospite.. Ne approfitto per chiederti se sai che fine hanno fatto nomi storici tipo Shining, Sergio72. ..secondo me è anche colpa della Scrambler 1200.. :-) Ciao
    Shining ha abbandonato polemicamente, molto "prima donna" anche per lui qualcosa si è rotto, mi è molto dispiaciuto perchè i suoi interventi ripuliti dalla presunzione di saccenza di cui un poco trasudavano ( motivo per cui non piaceva a tutti), erano per me simpatici ed interessanti, in realtà era sempre molto documentato, solo lo faceva pesare.
    Sergio72 al contrario, persona cara e modesta negli approcci, è per me un bell'esempio di motociclista ed appassionato, pure io ho visto che non si collega da mesi pur essendo od essendo stato un attivissimo moderatore, provo a sentire da Messi@ se magari dà qualcosa in più.

Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Del 2014 era anche la mia Scrambler, poi è bastato un giro sul 1200 per far partire la”scimmia “. Prima la T120 poi questa, ancora più intrigante. Certo, di Modern Classic le è rimasto poco, ma è quanto mi basta.

Sono d'accordo con te ma nel mio caso le risposte della 1200 non sono sufficienti per farmi cambiare moto, inoltre ho il pallino di affiancare alla mia ScramBerg una viaggiatrice che non individuo un una evoluzione della stessa moto che posseggo ma più in una enduro stradale di media o maxi cilindrata. Ergo, la mia motina dal mio garage uscirà solo per portarmi a zonzo ma ogni sera rientrerà all'obile per i giorni a venire.
    Una nota per Sergio72 ed Mquadro, un vero peccato non averli vicini di casa, chissa quanti altri spippolamenti metterei in campo.
    Ultima modifica di jugene; 18/11/2020 alle 05:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    @Sergio72 mi risulta ancora attivo ma nn collegato da agosto

Per quanto riguarda @mquadro, vale lo stesso discorso che vale per te @jugene
    meglio non essere vicini...io spenderei un fotto di soldi in modifiche e voi saresti triturati a morte x assecondarmi nell’acquisto e nel montaggio delle suddette cazzate

Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    @Sergio72 mi risulta ancora attivo ma nn collegato da agosto

Per quanto riguarda @mquadro, vale lo stesso discorso che vale per te @jugene
    meglio non essere vicini...io spenderei un fotto di soldi in modifiche e voi saresti triturati a morte x assecondarmi nell’acquisto e nel montaggio delle suddette cazzate

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Ciao jugene, anche se sono molto più acerbo di te sia su di una moto che in questo forum, ho percepito la stessa identica sensazione.. Molti utenti storici hanno lasciato il forum e se guardi i titoli dei post nella nostra sezione Modern Classics sembra di vedere la pagina "compro e vendo accessori". Una rubrica come "SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione", che era arrivata al capitolo IX si è letteralmente arenata, giusto micscrambi la tiene in vita. Per ora penso che sia una conseguenza di questo anno assurdo, che in un modo o nell'altro ci ha alienato un po' tutti, ci ha tenuto distanti dalla nostra passione.

"Per non assuefarsi, non rassegnarsi, non arrendersi, ci vuole passione. Per vivere, ci vuole passione"
    Oriana Fallaci

...grazie, Mauro, un saluto tassellato dalle Marche.

MIC

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Che spettacolo....che posto è?
    scusate l’OT
    Non può piovere per sempre

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Non sono piu' di primo pelo,e questo ne è un motivo...però sacrificare l'efficenza di un componente a favore dell'estetica,questo non lo ammetto...avessi anche la tua età. Capisco le marmitte,capisco la sella,capisco i parafanghi...ma il raddrizzatore costa un botto se si guasta......ma non ci fare caso sono un caso a parte e le Vs moto sono stupende anche modificate.
    L'estetica è pur vero che abbraccia la scienza del Bello,ma è anche percezione sensoriale del singolo

Devi sapere che a Livorno,citta di 170.000 abitanti,siamo solo in 2 a possedere una bonneville e in 2 la tiger....e fra tutti e 4 non ci conosciamo neppure....ti passa l'entusiamo di mostrarla agli altri motociclisti che non ci sono...purtroppo, sono anni che non incrocio una bonneville nelle campagne toscane,però quando è parcheggiata nelle località estive mi tocca fare il cicerone,tanta è la curiosità e la bellezza che sprigiona,anche senza alcun cambiamento...ahahahahhaha
    Avevo visto una scrambler verde militare in zona castiglioncello, non sarà mica la tua?

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da SailorLex Visualizza Messaggio
    Avevo visto una scrambler verde militare in zona castiglioncello, non sarà mica la tua?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    No,posseggo una Bonnie 2014.

Castiglioncello rappresenta una vetrina per motociclisti,e quando ci passo,mi fermo volentieri per un buon caffè e curiosità di moto parcheggiate.
    Ciao
    Ultima modifica di carmelo23; 27/11/2020 alle 06:58

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •