Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 341

Discussione: Corso Franciacorta 5 maggio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da daniel6868 Visualizza Messaggio
    Salve, non ho ben capito... sarebbe il 5 maggio allora? Prima di dare la mia conferma, gentilmente mi puoi dare alcune indicazioni sulla logistica? Arrivando da Padova secondo te riesco a fare tutto in giornata? Io ho la giacca in pelle predisposta (cerniera sotto) pensi che sia possibile noleggiare solo i pantaloni? Scusa se rompo ma è la prima volta ... Grazie ciao

Un lampeggio
    Daniel
    Figurati,farò in modo di rispondere alle tue domande.Per quanto riguarda la logistica sono circa 170 km da Padova centro(ho calcolato da li non sapendo il tuo punto preciso). Sono circa 2 ore ,considera che come distanza è simile a quando da Milano si parte per Cremona ,sempre fatto tutto in giornata. Per quanto riguarda il vestiario gli ho mandato una mail,comunque see devi noleggiare,noleggerei direttamente una tuta intera.

Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Forse ci sono anche tre miei amici!
    quando hai la conferma ?
    intanto mando una mail a riding school per sapere i posti disponibili per il 5 maggio.

Se è possibile cambiare la data nel titolo sarebbe meglio,onde evitare inconvenienti inutili
    Ultima modifica di andrea87; 30/01/2015 alle 07:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •