Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 352

Discussione: Strage a Parigi

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    TUTTI i musulmani sono indignati inorriditi disgustati....
    io non ci credo....
    QUASI TUTTI sotto sotto secondo me approvano e godono

io mi sto riposizionando a riguardo....secondo me è ora di aprire gli occhi ed iniziare ad estirpare fisicamente ogni forma di fanatismo islamico.
    Io invece credo che tutti i musulmani intelligenti siano veramente sinceri nel manifestare il loro disappunto e si, credo anche che i musulmani "pecoroni" sotto sotto approvino ed ho paura che i "pecoroni" siano in molti.
    Ma anche tra noi ci sono molti "pecoroni" che sull'onda emotiva scatenata da questo orribile fatto reagiscono d'istinto senza la dovuta lucidità e tirerebbero bombe in testa ad un popolo intero x eliminarne gli estremisti, commettendo un genocidio.
    Il vero nemico è l'ignoranza.
    È l'ignoranza che alimenta ogni forma di estremismo, che può essere religioso, politico, razziale, addirittura sportivo e attenzione, ci sono ignoranti anche laureati che si fanno saltare in aria dentro un bus x una causa.
    In questo caso io non sono propenso a credere al complotto; ma quali terroristi super adderstrati e ben equippaggiati; ma quali professionisti; un AK47 è in grado di usarlo anche un bambino, negli ambienti malavitosi non è nemmeno tanto difficile da trovare e non costa nemmeno molto; la sede del giornale è un'informazione di pubblico dominio ed il fatto che all'arrivo siano entrati nel civico sbagliato la dice lunga sulla pianificazione e sulla professionalità degli attentatori.
    A mio avviso siamo difronte a 3 disadattati, magari cresciuti in un contesto sociale/famigliare difficile, fatto di scarsi valori morali e forse di violenza, senza prospettive, magari con un forte condizionamento verso il fanatismo che pin piano ha fatto presa sulle loro deboli menti.
    Con questo non li scuso, sono criminali vanno trovati e puniti severamente.
    Il vero problema è come arginare questi fenomeni, x combattere l'ignoranza non basta la scuola, ci vuole anche una società migliore dove l'estremismo non abbia terreno fertile, noi siamo nel 2015 ma quelli son rimasti al tempo delle crociate, il 1100. C'è un gap culturale enorme che ci divide.
    dan64

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    Io invece credo che tutti i musulmani intelligenti siano veramente sinceri nel manifestare il loro disappunto e si, credo anche che i musulmani "pecoroni" sotto sotto approvino ed ho paura che i "pecoroni" siano in molti.
    Ma anche tra noi ci sono molti "pecoroni" che sull'onda emotiva scatenata da questo orribile fatto reagiscono d'istinto senza la dovuta lucidità e tirerebbero bombe in testa ad un popolo intero x eliminarne gli estremisti, commettendo un genocidio.
    Il vero nemico è l'ignoranza.
    È l'ignoranza che alimenta ogni forma di estremismo, che può essere religioso, politico, razziale, addirittura sportivo e attenzione, ci sono ignoranti anche laureati che si fanno saltare in aria dentro un bus x una causa.
    In questo caso io non sono propenso a credere al complotto; ma quali terroristi super adderstrati e ben equippaggiati; ma quali professionisti; un AK47 è in grado di usarlo anche un bambino, negli ambienti malavitosi non è nemmeno tanto difficile da trovare e non costa nemmeno molto; la sede del giornale è un'informazione di pubblico dominio ed il fatto che all'arrivo siano entrati nel civico sbagliato la dice lunga sulla pianificazione e sulla professionalità degli attentatori.
    A mio avviso siamo difronte a 3 disadattati, magari cresciuti in un contesto sociale/famigliare difficile, fatto di scarsi valori morali e forse di violenza, senza prospettive, magari con un forte condizionamento verso il fanatismo che pin piano ha fatto presa sulle loro deboli menti.
    Con questo non li scuso, sono criminali vanno trovati e puniti severamente.
    Il vero problema è come arginare questi fenomeni, x combattere l'ignoranza non basta la scuola, ci vuole anche una società migliore dove l'estremismo non abbia terreno fertile, noi siamo nel 2015 ma quelli son rimasti al tempo delle crociate, il 1100. C'è un gap culturale enorme che ci divide.
    errore !!! il vero nemico non è l'ignoranza
    il vero nemico è la violenza , la violenza del fanatismo religioso islamico.
    e non venite a dirmi che l'islam non centra xchè sti qua urlavano allah ackbar non Budda mi è simpatico oppure viva confucio!!
    se tu sei un troglodita che vivi nelle grotte mangiando scarafaggi e pregando il tuo dio Artiufdpoleciaciacià....a me non me ne può fregar di meno. contento tu contenti tutti.

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    tu credi davvero che il problema del terrorismo islamico sia davvero l'islam come religione?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    leggo ora che sono risaliti all'identita' degli attentatori perche' uno ha dimenticato la carta d'identita' sulla macchina sulla quale sono scappati e che Hanno poi abbandonato.................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ricordo in una diretta su una trasmissione televisiva , che alla domanda ad un noto esponente islamico in italia fu chiesto di strappare in diretta la bandiera dell' ISIS in modo da dimostrare la totale indignazione... bene si rifiuto'.....non so..fate voi...da che parte stanno.
    Ultima modifica di burnout; 08/01/2015 alle 11:53

TCP Rider L'avatar di TrioK
    Moto
    Ex-Trident 750 / T-Bird 1600
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Terroristi islamici hanno attaccato con armi da fuoco la sede della rivista satirica Charlie Hebdo, già sotto sorveglianza della polizia dopo che anni fa pubblicò le vignette antiislamiche.
    12 morti tra cui due poliziotti presenti nella via che hanno avuto un altro conflitto a fuoco mentre gli attentatori fuggivano, e almeno altrettanti feriti.
    Le immagini girate in diretta dall'alto dai giornalisti scampati sono impressionanti.
    Orgoglioso sezionario !!!

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Si sono sempre un po' ambigui quando si tratta di condannare con fermezza questi atti, almeno tutti quelli che ho sentito in passato nelle varie trasmissioni televisive.
    Poi c'è da dire che spesso il terreno di coltura è nelle moschee, in cui c'è un predicatore praticamente autonomo da direttive centrali, cosa che non avviene per esempio nella chiesa cattolica, e quindi se è di tendenze radicali può influenzare in maniera opportuna soggetti particolarmente recettivi
    Insomma saranno cazzi amari.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    muto stai tu.
    io non imbraccio nessun fucile. che lo faccia chi lo sa fare
    non sono idioti sono terroristi ed assassini ed hanno colore hanno fede politica e pure religione!!!

esci dal salotto e rientra nella realtà : stanno ammazzando decine di persone ogni giorno a casa tua , e a casa loro.
    buona gita a Gardaland!!! fatti un bel selfie davanti a prezzemolo !!!
    ecco allora visto che sei buono a fare la guerra solo a parole, almeno disegna una vignetta... insomma fa qualcosa che non sia dire facciamolo fare a chi lo sa fare... perchè di chiaccheroni che dicono agli altri di uscire dal salotto mentre stanno seduti sul divano è pieno il mondo... e anche se ti riesce difficile capirlo, perchè più che reiterare la retorica gasparriana del 'ammazziamoli tutti' non sai fare (dal tuo bel salottino), se ci sono al mondo idioti che credono dio gli abbia ordinato di uccidere... è perchè è pieno di idioti che rispondono 'ammazziamoli tutti' si ma non io però .... eh.. .facciamo fare agli altri...

che tristi
    che vili
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ecco allora visto che sei buono a fare la guerra solo a parole, almeno disegna una vignetta... insomma fa qualcosa che non sia dire facciamolo fare a chi lo sa fare... perchè di chiaccheroni che dicono agli altri di uscire dal salotto mentre stanno seduti sul divano è pieno il mondo... e anche se ti riesce difficile capirlo, perchè più che reiterare la retorica gasparriana del 'ammazziamoli tutti' non sai fare (dal tuo bel salottino), se ci sono al mondo idioti che credono dio gli abbia ordinato di uccidere... è perchè è pieno di idioti che rispondono 'ammazziamoli tutti' si ma non io però .... eh.. .facciamo fare agli altri...

che tristi
    che vili
    non vorrei fossimo costretti ad uscire dalle poltrone dei salotti magari facendo dei corsi acellerati a qualche poligono di tiro perche non siamo riusciti a causa di un buonismo benpensante a tutelarci in modo fermo e reale in passato , e lasciando integrare e radicarsi una bomba ad orologeria..sissammmaiii...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ok niente retorica....

ma una soluzione pacifica secondo voi esiste?

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •