Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 352

Discussione: Strage a Parigi

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    C'è ancora chi crede che si tratta di qualche invasato... Di poche mele marce.
    Io credo sia un disegno enorme per colonizzare l'Europa.
    Questa gente.. Questa cultura.. Non cerca n'è il dialogo n'è la convivenza.
    Basta vedere come ammazzano gli stessi musulmani che non si piegano all'estremismo.

Parliamo di intere nazioni... Milioni di persone.
    E interessi incalcolabili.
    tanto per avere una idea della dimensione del "problema musulmano" e di chi blatera di "invasione dell'europa"

http://www.linkiesta.it/quanti-sono-...no-i-musulmani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    A me piacerebbe che a consegnarli alle autorità sia uno di quei bravi musulmani che si vedono adesso in TV a dire che loro sono contro questi attentati.

Se siete bravi, allora portateci i terroristi cazzo!!! Che il bla bla bla serve a rincoglionire i cretini che ci credono. Vorrei vedere dei fatti e non sentire solo parole che son sempre le stesse!

Alla fine l'estremismo viene da loro, se so che un mio "fratello" sta diventando integralista, lo consegno alle autorità caspita!!!! Non gli permetto di infangare la mia fede per la quale sono disposto a morire!!!!

Avete visto i post su Facebook riguardanti la notizia? Avete letto i commenti degli utenti musulmani??? Dicono che se la sono cercata!!! Ma il povero poliziotto cosa c'entrava?!?!?

Il fatto è che tocca tacere. Io ne conosco parecchi di persona. E non si discute, hanno ragione loro e basta!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    tanto per avere una idea della dimensione del "problema musulmano" e di chi blatera di "invasione dell'europa"

Quanti sono e cosa vogliono i musulmani | Linkiesta.it
    Vediamo come se la cavano i cattolici cristiani nei paesi arabi musulmani?
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Credo che ce li dovremmo tenere così come sono. Continueremo ad essere tolleranti, continueranno ad ammazzare la gente a caso, se capiterà a noi o ad un nostro familiare ci dedicheranno una piazza e avanti così.

L'estremismo islamico è un problema impossibile da risolvere con il dialogo, e visto che pensare di trovarli allo scopo di eliminarli è una missione troppo "nazista" per essere accettata dal popolo, ce li teniamo tra noi.

Quando preghiamo il nostro Dio prima di dormire, dobbiamo chiedere di non essere i prossimi
    Pensa che io preferirei eliminare ogni religione, da sempre la causa dei peggiori mali dell'umanità.
    Finché la religione non sarà considerata questione personale ed intima e continuerà ad essere buttata in faccia a chi la crede diversamente non ci sarà soluzione.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Vediamo come se la cavano i cattolici cristiani nei paesi arabi musulmani?
    ha importanza??? non vedo cattolici fare la fila per abitare il deserto siriano... ma per i pozzi petroliferi iracheni l'invasione vera c'è stata...

il punto è che i numeri dicono che sono paure ingiustificate... il terrorismo è ben altra questione...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    raid in corso dei GIGN x stanare sti 3 suini....

TCP Rider Senior
    Moto
    Stramaledetti fanatici... Ormai sono organizzati e addestrati.
    Quelli che hanno agito e operato questo massacro sono dei professionisti.
    Non più di tanto. Pare abbiano persino lasciato il documento di identità sulla macchina abbandonata.
    Dicono su tratti di tre fratelli francesi già noti alla polizia, un po' come i fratelli azeri della strage alla maratona di Boston.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    ha importanza??? non vedo cattolici fare la fila per abitare il deserto siriano... ma per i pozzi petroliferi iracheni l'invasione vera c'è stata...

il punto è che i numeri dicono che sono paure ingiustificate... il terrorismo è ben altra questione...
    se fosse un tuo parente stretto una delle vittime avresti ancora il coraggio di difendere l'indifendibile?

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe che a consegnarli alle autorità sia uno di quei bravi musulmani che si vedono adesso in TV a dire che loro sono contro questi attentati.

Se siete bravi, allora portateci i terroristi cazzo!!! Che il bla bla bla serve a rincoglionire i cretini che ci credono. Vorrei vedere dei fatti e non sentire solo parole che son sempre le stesse!

Alla fine l'estremismo viene da loro, se so che un mio "fratello" sta diventando integralista, lo consegno alle autorità caspita!!!! Non gli permetto di infangare la mia fede per la quale sono disposto a morire!!!!
    Quello che succede normalmente nei paesi cristiani, vero? I terroristi li consegnano alla polizia i correligionari. Si vede proprio. Da noi non si conoscono ancora quelli di 40 anni fa.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    se fosse un tuo parente stretto una delle vittime avresti ancora il coraggio di difendere l'indifendibile?
    Mi hai anticipato

Pagina 6 di 36 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •