oh in lista metti solo me e manu
Poi attendo conferma di samy ed ale. ma li sento più avanti

oh in lista metti solo me e manu
Poi attendo conferma di samy ed ale. ma li sento più avanti
te la do io l'America. Black Betty
ciao BikeAnto. Si per ora confermo me + 1. Se ci fosserto cambiamenti ti avverto. Scadenza iscrizioni??? ciao ciao
1 Marzo.
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
salvo imprevisti ci siamo.....lelloooooooooo....ti dò conferma.... e se mai sento anche speed Francesco(mio fratello).....okkk

L' agriturismo è sommerso da ½ metro di neve......Anto adoperati![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

Oh... ma volevate un WINTERTREFFEN... andate a spalare !!!!!
te la do io l'America. Black Betty

La piscina.....la piscina........FICOOOOOOOOO
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Buongiorno,
Sono il gestore dell'agriturismo in questione.
Posseggo un bmw 1200 GS del 2014 e quando il Sig. Antonello (a questo forum noto come BikeAnto) mi ha spiegato il motivo del raduno formalizzando la prenotazione per la festa della donna, questo mi ha spinto ad iscrivermi al forum di questa marca inglese per cercare di capire cosa spinge un nugolo di omaccioni amanti del british style a festeggiare insieme la festa della donna.
Ebbene aperta questa pagina e trovata la foto dei culi in bella mostra ho capito perfettamente lo spirito che anima tutti voi.
Ora, niente in contrario alle vostre abitudini sessuali ma con la presente sono a comunicarvi che sventuratamente il locale da me gestito sarà chiuso per ristrutturazione sino al 15 dicembre P.v.
Cordiali saluti.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

I have become comfortably numb (Pink Floyd)