...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

provo ad esserci ...
speedpent + 1
![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

cmq al nord mai un cazzo???? .... minchia a questo punto la facevate a luglio od agosto in puglia così andavo a peschici!!!

Che linguaggio scurrile ! In dieci parole due falli e una pesca
C'è anche al nord, non disperare![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-05-15-a.html
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

e non sai l'acronimo CMQ per cosa sta ahahahahahah
modifico perchè ho visto la merenda del nord ahahaha non dico altro
rimodifico perchè ho visto la lista dei presenti del nord .... e una metà non li conosco e l'altra mi sta sulle balle tranne sto angelik che invece non conosco ma mi sta anche sulle balle .... :-)
non c'è manco odysseo ...
Ultima modifica di Le_Loup; 28/01/2015 alle 17:37

Ultima modifica di tbb800; 28/01/2015 alle 17:49
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Finito con il nostro raduno Cruisers 9-10 Maggio a Bergamo.
Cerco di esserci con la mia moto e Manu con la sua. Confermo non appena possibile.
(non posso perdermi RORI)
te la do io l'America. Black Betty

Venghino signori venghino....
urbino-boccatrabaria.jpg
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."