...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Forse è il caso che iniziamo ad aprire un post per la partenza :-)
Ritornato ieri da una trasferta di lavoro (purtroppo con auto aziendale) sui monti dell'Umbria nella Valnerina ... ho avuto giusto un assaggio della location (anche se la conosco bene)!!! ... e devo dire che le premesse sono buone!!!! ... bei posti e splurph
... ottima cucina!!!!
... oggi ritiro i pezzi portati a ri_verniciare alla Galvanica Paciotti in nero opaco... e rimonto tutto!... e pronto anche io per il raduno!!!!![]()
... che si deve fare per campare!!!!... e vaiiii!!!!
Si ... conviene!!!
... ci pensi tu? ... ormai sai la strada!!!!![]()
Ultima modifica di mike.leon; 07/05/2015 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica
Mo me la studio non sono esperto di Roma Nord per dare un punto d'incontro! Stasera vedo da casa! Una domanda ma la montagna con gli alberi a forma d'italia dove sta che mi ci vorrei fermare se faccio ponte

A Castelluccio di Norcia, nel parco dei Sibillini.
Fra l'altro posti bellissimi da vedere se hai tempo
A Castelluccio di Norcia, nel parco dei Sibillini.
Fra l'altro posti bellissimi da vedere se hai tempo
IMG_3586_2.jpg
ATvpE6l.jpg
CastellucciodiNorcia_Umbria.jpg
Ultima modifica di Jazz; 07/05/2015 alle 11:53 Motivo: Unione Post Automatica
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Mi riferivo al fatto che sapevi la strada di come si fa a fare un post parallelo... come hai fatto egregiamente già per l'incontro di Castel Gandolfo!!!
Io sono di Roma nord ... visto che mi sembra qualcuno abbia già ipotizzato di farsi la cassia vecchia (non la Bis ovvero la Veientana!)... salendo verso Viterbo per poi proseguire verso Orvieto ... etc ... etc ... un posto comodo ed agevole d'incontro su Roma nord per proseguire insieme ... poi lo posso postare io...

Ci sono anche io...
Ma mi serve di sapere come posso fare per l'albergo visto che sono da solo???
te la do io l'America. Black Betty

Naaaaaaa...
Piu tosto che dormire con te... guarda la dico grossa... dormo con Anto !!!!
te la do io l'America. Black Betty

Ciao Drifter,
l'albergo ha terminato le singole, come ho già detto ad altri... ma se riesci ad organizzarti con qualcuno che ha una singola e prendervi una doppia, no problem....
Altrimenti posso trovarti posto nel B&B di un amico che è a 500 metri dall'hotel....
Per il pranzo tutto dipende dal tempo... avendo abbondantemente superato le 50 persone il ristorante è sold out per quello che riguarda i posti all'interno.
Se come io spero il meteo sia da fine maggio, c'è possibilità di mangiare sui tavoli all'aperto e si aggiungono diversi posti.... è quello che spero visto che ci sono già una decina di persone che si aggiungerebbero, il che non può che farmi piacere, ma purtroppo non dipende da me....
Riassumendo, da dormire in qualche modo lo troviamo, il pranzo (meteo permettendo) in qualche modo vedremo di aggiustarlo... non posso, mio malgrado, dare garanzie, ma vedo di fare tutto il possibile
Se svuoti la casella degli MP ti mando il mio numero, così per qualsiasi cosa ci sentiamo![]()
Ultima modifica di Jazz; 11/05/2015 alle 22:20
FERRO-E motus