Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mozzo doppio disco

TCP Rider L'avatar di Cori
    Moto
    Thruxton;

Question Mozzo doppio disco

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: Vicenza
    Prezzo: xxx

Salve ragazzi cerco un mozzo doppio disco nuovo od usato per la thruxton...freespirit ha momentaneamente sospeso la prodzione del suo prodotto e a me serve urgentemente!Qualcono sa indicarmi qualche altro produttore di questo pezzo?grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trippa
    Moto
    bonneville 1200
    compra ruota a raggi della tiger

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Oppure cerca su racingparts.altervista.it se non ricordo male, o qualcosa del genere.

Moto
    Thruxton;
    La ruota del tiger usata è introvabile....Grazie Tiesto aspetto un preventivo da racing part classic!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Cori Visualizza Messaggio
    La ruota del tiger usata è introvabile....Grazie Tiesto aspetto un preventivo da racing part classic!
    ma poi se non erro la ruota del tiger monta un canale da 19 mentre tu da 18 giusto?
    quindi anche se prendi una ruota di un tiger dovresti prelevare solo il mozzo e rimontarlo nel tuo canale ..............e forse dico forse dovrai cambiare anche cuscinetti e boccola interna in quanto quello del tiger è più piccolo del comune (ti dico ciò xche io ho fatto questa operazione x montare il mozzo del tiger su di un canale da 17 di un tbs)

Moto
    Thruxton;
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    ma poi se non erro la ruota del tiger monta un canale da 19 mentre tu da 18 giusto?
    quindi anche se prendi una ruota di un tiger dovresti prelevare solo il mozzo e rimontarlo nel tuo canale ..............e forse dico forse dovrai cambiare anche cuscinetti e boccola interna in quanto quello del tiger è più piccolo del comune (ti dico ciò xche io ho fatto questa operazione x montare il mozzo del tiger su di un canale da 17 di un tbs)
    Hai ragione Samuel è da 19 il tiger...ma dici che se prendo solo il mozzo e lo monto con canale e raggi thruxton puo' funzionare?(ovviamente il perno ruota lo rifarei)
    Io penso che il problema sia dovuto ai raggi della ruota del thruxton che dovrebbero essere diversi tra sx e dx...il mozzo originale dovrebbe essere disassato al canale per ospitare il disco e la pinza in teoria...mentre il mozzo tiger mi sembra esattamente simmetrico...

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Hai ragione Samuel è da 19 il tiger...ma dici che se prendo solo il mozzo e lo monto con canale e raggi thruxton puo' funzionare?(ovviamente il perno ruota lo rifarei)
    Io penso che il problema sia dovuto ai raggi della ruota del thruxton che dovrebbero essere diversi tra sx e dx...il mozzo originale dovrebbe essere disassato al canale per ospitare il disco e la pinza in teoria...mentre il mozzo tiger mi sembra esattamente simmetrico...
    I raggi della tua se non ricordo male sono uguali sia a dx che sx (sembrano diversi x via dell'attacco del disco ma se guardi bene sono identici ......almeno nella legend che é monodisco come la tua é così) i problema vero é che in tuoi raggi sono curvati alla base mentre quelli del mozzo Tiger sono dritti. Io ho risolto il problema montando parte dei raggi del mozzo della ruota posteriore di una leggend che sono dritti e monta un canale da 17. Tù in teoria dovresti trovare dei raggi dritti x cerchi da 18 e credo che la cosa sia fattibile .
    Spero di essermi spiegato bene.

Moto
    Thruxton;
    Ho capito samuel e ti ringrazio! Ne approfitto pr chiederti un'altra cosa:
    Sai dirmi se i fori gdel disco freno thruxton hanno la stessa interasse dei fori del mozzo bidisco tiger?

Moto
    Ho capito samuel e ti ringrazio! Ne approfitto pr chiederti un'altra cosa:
    Sai dirmi se i fori gdel disco freno thruxton hanno la stessa interasse dei fori del mozzo bidisco tiger?
    Io credo proprio di si e ti dico il perche.
    Io monto dischi del thruxton sul mozzo del mio tbs e i dischi del mio tbs su un mozzo tiger quindi senza ombra di dubbio ci vanno.
    guarda il link qui sotto

cerchio da 17 con mozzo doppio Tiger
    Ultima modifica di samuel.p; 22/01/2015 alle 08:40

Moto
    Thruxton;
    Ottimo! Allora possiamo dedurre che il mozzo tiger e il mozzo tbs sono esattamente uguali!giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •