personalmente la sella in foto non mi dispiace c'è qualcuno del forum che l'ha comprata per sapere se è realmente comoda e vale la spesa?
personalmente la sella in foto non mi dispiace c'è qualcuno del forum che l'ha comprata per sapere se è realmente comoda e vale la spesa?
Ciao io posso dirti che mi sono fatto mettere la sella della America sulla Speed, in quanto vado sempre in 2.
Questa primavera monterò anche il portapacchi dietro con una bella borsa stile Saddleman x viaggiare e posso confermarti che la sella che ho è comoda.
Quello che può far lamentare chi è dietro a mio parere (anzi di mia moglie) sono più le sospensioni che sono molto rigide (quelle originali) ci vorrebbe qualcosa che scaricasse di più..
X il resto faccio i miei giretti tipo Stelvio, Livigno, Bernina... e va più che comoda.
Certo che la sella pubblicata da RafBen 67 è davvero bella! mi piace molto e sembra decisamente più comoda...
hai anche montato il sissy bar,se si quale è migliore quello più alto o più basso per la comodita della zavorrina

Attenzione gl'ammo originali sono delle molle gia di se floscissime.
Se andate a cercare qualcosa di ancora più morbido non so cosa potete montare.
Ma addio assetto.
te la do io l'America. Black Betty

Io ho il sissy alto con portapacchi - originali Triunz.
Mi trovo bene ma lo monto solo per i viaggi.
Onesto nel comportamento......poco nel prezzo
Non sempre sono della mia opinione
Io ho il sissybar alto e va bene, stocercando uno schienalino piu grande, anche se la mia lei vorrebbe dei maniglioni laterali. ...

Per la mia zavorrina sono bastati un paio di giretti su sellino passeggero a ventose e sospensioni originali.
La mia moto è stata immediatamente catalogata nelle moto belle ma scomode.
Alla via così........![]()
Non sempre sono della mia opinione

te la do io l'America. Black Betty
ciao queste borse dove li hai prese?