Ma scusa, ti ho linkato un articolo in cui compare lo stesso bugiardino che hai messo tu e sul quale si possono leggere gli effetti collaterali più assurdi. Viene anche spiegato come in USA chiunque possa segnalarne ad un registro che le pubblica senza alcun controllo. E in USA si fanno cause miliardarie per un nonnulla.
Normale che le case si cautelino, non gli costa niente.
Quanto alle sentenze dei tribunali, ora qualcuno indagherà sui personaggi che promuovono quelle cause contro lo stato. I vitalizi assegnati con tanta facilità da giudici non competenti sulla base di perizie compilate da individui che hanno interessi diretti nelle vicende, persino come medico curante della parte lesa, li paghiamo noi. Pure un magistrato ha strani rapporti con il Montinari. Il quale sorprendentemente ha effettutato perizie anche per il caso Di Bella.
Secondo te quelle notizie sono tutte inventate? Finanziate dalla fantomatica Big Pharma?
Med Bunker, come altri siti che si occupano seriamente di medicina, a differenza di chi fa disinformazione è certificato HON Code, il ché gli attribuisce una ragionevole credibilità.
Poi ognuno può credere a quel che vuole e subirne le eventuali conseguenze, ma quando si tratta di truffa come nel caso Vannoni e forse Montinari e si spillano anche soldi allo stato, le cose si fanno serie.
Purtroppo pare che il patreggiamento sia nei suoi diritti, tutti i suoi collaboratori ne approfittano e lui rimane solo per cui gli conviene. È incensurato e non andrà in carcere.
Però pare che Guariniello sia intenzionato a pretendere in cambio la morte di Stamina non solo in Italia ma ovunque, anche in quegli stati dove i disperati si potrebbero recare con danni ancora maggiori. Se ci riesce forse è un compromesso accettabile.








Rispondi Citando