Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Penso che le righe sull'esperto che perizia contro allo stato meritano di essere evidenziate. Quando si è anche millantatori qualche dubbio lo si fa venire:


"Infine, in riferimento a quanto riportato sul quotidiano La Stampa il 26 marzo 2014 nell’articolo a pag. 13 La strana intesa fra il pm pugliese e il medico "eretico" anti-vaccini, in cui il Dott. Massimo Montinari si definisce "esperto di autismo con nomina dell’Istituto Superiore della Sanità", l’ISS precisa che il Dott. Montinari nel 2010 è stato chiamato dall’ISS stesso, su indicazione di associazioni di pazienti, a partecipare al gruppo di lavoro per la stesura delle Linee guida "Trattamento dei disturbi dello spettro autistico nei bambini e negli adolescenti" pubblicata nel 2011. La multisciplinarietà del gruppo di lavoro è mirata a offrire opportunità di partecipazione e spazio a molteplici posizioni. Tuttavia il Dott. Montinari non ha condiviso i criteri e la metodologia usata e non ha sottoscritto il documento finale. Nessuno dei partecipanti al gruppo di lavoro può essere qualificato come "esperto" o "consulente" dell’ISS. In particolare fin dal 2010 è stato richiesto al Dott. Montinari di modificare quanto riportato su il proprio curriculum in diversi siti web."


Purtroppo il web è il luogo dove le idee possono venire espresse con la massima libertà e con il minimo di controllo sulla veridicità e dove chiunque può trovare conferma alle proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Inutile citare studi, fonti autorevoli o certificate, sono sicuramente tutte prezzolate da Big Pharma, dalla Trilateral, da Debenedetti o dai demoplutogiudaicomassonici.
Vengono persino male interpretati o spezzettati i grafici epidemiologici, come quello (se ricordo bene) della stessa poliomielite negli anni 50, per dimostrare la ininfluenza o addirittura la nocività delle campagne di vaccinazione.
Viene anche fatto circolare come prova una pagina del bugiardino di cui sopra anche se nelle pagine seguenti mette tra i tragici effetti collaterali anche la cellulite, gli incidenti stradali e l'annegamento.

Purtroppo i danni non sono solo per le persone non vaccinate, ma anche per la collettività, adesso che con la maggiore permeabilità dele frontiere e la miseria dilagante nel terzo mondo rialzano la testa malattie che nei paesi evoluti si consideravano estirpate.
Ci sarà sempre chi dice "visto? I miei figli non sono vaccinati e non si sono ammalati lo stesso". Esulterà di meno quando qualcuno giunto malato da chissà dove causerà una piccola epidemia nel giardino di casa.

quello che più mi fa girare le scatole di chi non fa vaccinare i figli è la frase tipo: "tanto è sicuro perchè sono vaccinati gli altri bambini"... una bubbola di notevoli proporzioni dato che i bambini non vivono sotto una campana di vetro e, come dici tu, le frontiere sono permeabili.

e io più che l'ebola temo proprio l'arrivo della poliomielite Poliomielite