Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 548

Discussione: Voto in Grecia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Dietro i bond greci che non valgono realmente nulla ci sono interessi giganteschi... li comprano ben sapendo che in cambio ci sarà altro e adesso che la Russia è pronta a mettersi in mezzo il gioco è a rischio.
    La Grecia ha creato il Taiped (modellato dalla Troika) un ente che svende beni greci ovviamente non ai greci (coste, isole, terreni siti archeologici etc...) a modo suo per valorizzare il patrimonio greco... il creditore estero può prendersi tutto facendo il prezzo e prende valore reale... il terreno greco con concessioni di qualsiasi tipo (eolico solare turistico) per far fruttare soldi per sempre.
    appunto...

    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    mah...è una rissa da strada,ma da una parte sono in 19 o quasi,dall'altra uno. I casi poi son due
    1) Finisce a tarallucci e vino,o ouzo e mussaka,come preferite,Tspiras prende due schiaffoni e torna in riga,magari dopo aver montato una baraonda incredibile,dove i cattivi sono gli altri,però ci siam accordati,un poco alla volta pagheremo,i soldi arriveranno,anzi son già qui,abbiamo vinto noi.
    2)Finisce a pedate in culo,dove i 19 si mettono in fila,compresi i meno convinti e il culo lo fornisce tspiras,fuori dall'euro,la stampa europeista parte in campagnia diffamatoria su tspiras,i greci,le greche e compagnia cantante,ci si è tolti un debito,l'euro perde un paio di punti sul dollaro che riprende in un paio di mesi,gli altri stati traballanti si regolano su quel che può succedere(Mao insegna,colpirne uno per educarne cento),i Greci son di fatto fottuti,tspiras passa dal 50% al niente in 4 anni,occorre iniziare a preparare un piano d'aiuti tipo Etiopia per la prossima carestia Greca(resta l'enigma Putin,ma se guarda nell'archivio storico di santa madre russia e gli sovviene quanto cazzo gli è costato l'aiuto a Cuba,con i Greci al massimo gli fornisce il gas per un paio d'inverni..)
    se si fornisse il fianco alla seconda opzione a dare calci in culo non sarebbero 19...la Spagna si accoderebbe all'istante...per dire...
    Ultima modifica di Stinit; 17/02/2015 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •