Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
in che senso le "biscotti"?? l'estate scorsa ci ho fatto un paio di mezze giornate alla tazio nuvolari e nn le ho mai sentite scivolare. Ovvio dipende da come uno guida.... se sei uno che gira in 1.20 a franciacorta, credo proprio che gomme stradali meglio evitarle.

Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
Da pirla una volta girai col 1098 ad adria col caldo..con delle sportsmart1 1.32 alto,con tanto di high side con frenatasumutanda al tornantino di dx stupido...ma forse ero io buono a niente

Su strada poi sembravano sapone :-\
nel senso che poi capita come a Ros, dopo 3 4 giri la gomma si surriscalda, non è una novità, sono gomme stradali fatte per andare ad un certo range di temperatura, temperatura che in pista facilmente si supera, poi ti fermi e si freddano.
continui cicli di surriscaldamento/raffredamento (nota: non riscaldamento/raffredamento, quindi ancora peggio) te le "biscottano" e poi quando torni a usarle su strada vanno da culo.
è successo anche a me con le rennsport, gomme addirittura più sportive delle "stradali" che consiamo (SS, SA2 ecc) ma vecchie concettualmente; dopo 6 giri scivolavano dappertutto e riutilizzate su strada, le ho cambiate per la disperazione.

Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
Io con la ex Speed 05 giravo, 3 anni fa almeno, in 24

Inviato da me
direi che puoi provare le GPracer, secondo me te ne innamori