Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113

Discussione: LE GOMME! Moglie piena e botte ubriaca :D

  1. #71
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non so se la speed abbia il parafango come la street/daytona, a filo ruota.
    in tal caso consiglio di spessorare e alzare il parafango sennò dopo 2 turni di pista te lo sventra
    Anteriore??

    Inviato da me

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Anteriore??

    Inviato da me
    si, ma forse la speed non ha sto problema

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-gp-racer.html
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Località
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Dade, tu con le cup sei stato al Mugello, durano proprio un niente??
    comunque penso ascolterò i consigli e proverò le d211... io amo dunlop!
    boh ci ho girato per due giorni a giugno, al michelin day, ed il posteriore è al 50%, l'anteriore ancora nuovo... La Speed non ha abbastanza cv per metterle in difficoltà, magari con una S1000RR le finisci in un giorno... secondo me uno che gira in 2.15 al mugello ci fa 4 giornate comode col posteriore... Mescole VB/B e sempre con termocoperta. Usura perfetta senza il minimo segno di strappo a condizione di stare sulle pressioni raccomandate e di tenerle in temperatura. Io rientravo ai box che ero sempre sui 90°C al posteriore e la gomma era perfetta. Alla domenica ho fatto un paio di turni tirando un mio amico che girava al mugello per la prima volta (stavamo sul 2.35/2.40 quindi veramente piano) e il posteriore a fine turno sembrava strappato (ovviamente la gomma si rafreddava), ma bastavano un paio di giri veloci che ritornava pulito... A me è piaciuta molto come gomma...

  5. #74
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    boh ci ho girato per due giorni a giugno, al michelin day, ed il posteriore è al 50%, l'anteriore ancora nuovo... La Speed non ha abbastanza cv per metterle in difficoltà, magari con una S1000RR le finisci in un giorno... secondo me uno che gira in 2.15 al mugello ci fa 4 giornate comode col posteriore... Mescole VB/B e sempre con termocoperta. Usura perfetta senza il minimo segno di strappo a condizione di stare sulle pressioni raccomandate e di tenerle in temperatura. Io rientravo ai box che ero sempre sui 90°C al posteriore e la gomma era perfetta. Alla domenica ho fatto un paio di turni tirando un mio amico che girava al mugello per la prima volta (stavamo sul 2.35/2.40 quindi veramente piano) e il posteriore a fine turno sembrava strappato (ovviamente la gomma si rafreddava), ma bastavano un paio di giri veloci che ritornava pulito... A me è piaciuta molto come gomma...
    perfetto, grazie mille!

  6. #75
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    come fate a consumare così tanto le gomme.... io ho provato solo le slick, mezza giornata a Imola e una a Misano e ne faccio almeno altrettante. 2.01 imola, 1.46 misano

  7. #76
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Perché dipende dalla pista e dai km effettivi.....
    mezza gionata ad Adria..pista libera e un serbatoio e mezzo consumato....
    non sono 1giornata con 4 turni e una garetta al Mugello....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #77
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    girando ad adria in 1,30 dovresti fare almeno 500km anche con una sc1

  9. #78
    TCP Rider L'avatar di emufile
    Data Registrazione
    15/01/15
    Località
    Viterbo
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    144
    Scusate se torno a scrivere dopo diversi giorni ma non ho avuto il tempo materiale.
    Il mio assetto è stato fatto da Andreani, non credo che sia proprio un bassotto e non giro ne con ghiere chiuse ne a tampone
    peso un po' più del normale e sono anche un po' più massiccio, se infatti ti ritrovassi a guidare con la mia 675 ti ritroveresti una moto abbastanza piatta rispetto (forse) alla tua.
    Per quanto riguarda il discorso del profilo appuntito...non c'è altro modo per descriverla, è un modo comune per descrivere profili delle gomme che in piega danno molto più feeling ma come vi dicevo con le dunlop 211 questo profilo PER ME è troppo accentuato e mi da una brutta sensazione in staccata. Ieri mi sono fatto un giretto di una 20ina di km su una cb1000r con le m7rr mentre la mia 675 era in fila per la revisione. Con l'umido anche in piega, con il famoso sensore "sederale" , ho avuto molta confidenza rispetto alle mie Rosso Corsa.
    Sono sempre più impanicato nella scelta
    Ultima modifica di emufile; 01/02/2015 alle 14:51

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di davideblues
    Data Registrazione
    26/01/13
    Località
    Mogliano V.to
    Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Messaggi
    1,049
    le rosso corsa con le m7rr hanno gran poco in comune.........

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di emufile
    Data Registrazione
    15/01/15
    Località
    Viterbo
    Moto
    Daytona 675
    Messaggi
    144
    Infatti le rosso corsa fan cagare
    Sono un biker ciccione

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •