Basta ne compri un.altra..![]()

Basta ne compri un.altra..![]()

Alla fine ho scelto, ho appena montato le Brembo rosse sinterizzate.
Con 14200 km le originali erano rimaste con mezzo millimetro
Grazie a tutti![]()

Facci sapere tra qualche km come ti trovi ;

Scrivi su "Cerca" brembo rosse e legggi con calma.....le avranno avute in decine di tigeristi e gli unici felici erano quelli che non ne avevano provate altre.....fischi dai freni e prestazioni in linea con il prezzo,basso.....fra tutte quelle che ho avuto sul tiger(parecchie),le peggiori senza riserve.

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Elaborare ?
I dischi della street sono sottili , i miei con le Zcoo hanno iniziato a vibrare ..
Ho cambiato le pastiglie e non ho risolto nulla ..
Ho cambiato dischi e pastiglie ,vibrazioni scomparse ..![]()
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 16/02/2015 alle 10:00
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

I dischi delle prime street erano 4.5 da nuovi se non erro....roba davvero sottile.La tiger ha dischi più pesanti e spessi e le zcco le abbiamo usate in parecchi senza danni.
Io ,prima di dar retta a nox ed altri,ho montato di tutto,con vari gradi di soddisfazione;arrivato alle zcco ho trovato pace.
Quello che ho scritto sopra....nella sez street si trovano vari casi di dischi "storti" a causa di pasticche,pista ecc....erano davvero sottili.